
A volte le relazioni entrano in un vicolo cieco, ma è difficile fare il primo passo verso la fine, anche se l’amore è già passato. Ci sono 4 cose che possono farci capire quando non siamo più innamorate dell’uomo che abbiamo accanto.
Quindi, cari uomini, ecco 4 segnali che indicano che la vostra donna non vi ama più.
Non è più interessata
Quando una donna non ama più l’uomo che ha accanto, non prova più interesse per quello che gli succede durante la giornata o se ha avuto un problema a lavoro. Non si tratta solo di stanchezza e altre preoccupazioni, se accade spesso di vederla disinteressata, significa che c’è qualcosa che non va in lei.
Non è più gelosa
Non mostra interesse quando vede una ragazza flirtare con te, anche se prima era abbastanza gelosa di chiunque ci provasse. Non le interessa con chi esci o con chi parli al cellulare. Questo è un altro campanello d’allarme da non sottovalutare.
Non ti ascolta più quando le parli
Le donne quando sono innamorate ascoltano attentamente e fanno sempre domande, mostrano interesse ed empatia anche se l’argomento della conversazione non è così interessante. Se la tua donna non ha più voglia di ascoltarti, vuol dire che non è più interessata a te e alla tua vita.
Ti esclude dalle sue uscite
È più il tempo che trascorre da sola o con i suoi amici che con te, hai la sensazione che vuole escluderti dalla sua vita. Il segnale che te lo indica è proprio questo: meno tempo per te e più tempo per gli altri.
Questi sono alcuni dei segnali che possono rivelarti che la tua donna non ti ama più, se hai questo sospetto, ti consigliamo di parlarne e capire cosa le sta succedendo.