
Nel 2020 si è parlato della cantante Adele soprattutto per via della sua trasformazione fisica. L’autrice di “Hello” è arrivata infatti a perdere 45 chili e il suo aspetto, com’è ovvio, è cambiato radicalmente. A livello professionale, invece, le novità sono state poche.
Adele omaggia Beyoncé
Nella giornata di ieri Adele ha sorpreso nuovamente i suoi fan con un tributo inaspettato a una collega. La foto è stata anche l’occasione per mostrare un nuovo look, mai visto prima.
La cantante ha postato uno scatto che la vede indicare uno schermo televisivo dov’è trasmessa l’immagine di un video musicale di Beyoncé, insieme ad altre quattro ballerine.
Adele la indica sorridente, ma soprattutto sfoggiando dei capelli ricci perfetti che non avevamo mai visto prima. La cantante, in passato, in pubblico era apparsa praticamente sempre con i capelli lisci.
Adele inoltre indossa una maglia nera con fantasie dorate che ricorda quella di Beyoncé nel video, che però è di un colore totalmente diverso come si può vedere.
Il cambiamento della cantante
La cantante pop ha scritto nella didascalia del post poche ma significative parole: “Grazie Queen (regina, ndr) per farci sempre sentire così amati attraverso la tua arte”, aggiungendo due cuoricini.
Visualizza questo post su Instagram
Thank you Queen for always making us all feel so loved through your art ♥️♥️
Molti hanno apprezzato quello che, oggettivamente, è un gesto di solidarietà femminile. La cantante, secondo molti, è un modello da seguire. La 32enne, infatti, l’anno scorso ha attraversato un doloroso divorzio ma nonostante tutto è riuscita a ‘rimettersi in piedi’.
Inoltre nella prima parte del 2020 sembrava totalmente scomparsa dalle luci dei riflettori ma dopo qualche mese è tornata, dimagrita e più felice che mai.
La 32enne è riuscita a perdere 44 chili grazie a una dieta ferrea e a un intenso esercizio fisico, oltre all’aiuto di un personal trainer. Inoltre diversi tabloid online hanno scritto che la cantante si sarebbe appassionata molto al Reformer Pilates, che è una disciplina molto in voga tra le superstar internazionali. Oltre ad Adele anche Naomi Campbell, le sorelle Kardashian e Gwyneth Paltrow lo praticano o lo hanno praticato in passato.
LEGGI ANCHE: Lady Diana, il terribile segreto dietro il suo abito da sposa che in pochi conoscono