
Parliamo di anelli e personalità, ovvero parliamo di cosa può dire di noi la scelta del dito nel quale decidiamo di mettere un gioiello.
Sappiamo tutti molto bene, ormai, che le nostre scelte riguardo allo stile di vita che abbiamo possono dire qualcosa di noi e della nostra personalità.
Solo per farvi un esempio, noi vi abbiamo già parlato delle sopracciglia e personalità e di cosa dicono di noi. Oggi invece cambiamo scelta e parliamo di anelli e personalità. Scopriamo insieme di che stiamo parlando.
Anelli e personalità: dimmi in quale dito porti l’anello e ti dirò chi sei
Iniziammo dal primo dito della nostra mano, ovvero il pollice. Chi sceglie di portare l’anello al pollice è una persona molto sicura di sé.
Parliamo infatti di un dito che denota sicurezza e forza, quasi come se si volesse affermare il proprio potere. Portare un anello al pollice significa essere dei leader nati.
Il dito indice, invece, è il simbolo della determinazione. Utilizziamo questo dico per indicare le cose. Scegliere di portare un anello all’indice significa quindi aver voglia di dimostrare qualcosa, soprattutto la propria determinazione.
Il medio, essendo il dito che si trova nel mezzo, indica equilibrio. Parliamo quindi di persone saggie e responsabili, le classiche personalità che amiamo definire con la testa sulle spalle.
Per quando riguarda l’anulare, invece, è chiaro che si debba far riferimento all’amore. Parliamo infatti del dito che simboleggia il rapporto di coppia e che si accompagna ad un desiderio di costruire una propria famiglia.
L’ultimo dito della nostra mano, invece, denota una grande creatività. Parliamo di persone estroverse e originali, che amano stupire gli altri con la loro inventiva e la loro fantasia.
Chi sceglie di portare un anello al mignolo ha la volontà di spiccare tra gli altri. Non ama la banalità e fa di tutto per non uniformarsi alla massa. Vi ritrovate in quello che c’è scritto?