
L’influencer Antonella Fiordelisi è in ansia per la salute del suo fidanzato. In un lungo sfogo al settimanale Di Più, ha svelato la cattiva abitudine di Francesco Chiofalo dopo l’operazione per rimuovere un tumore al cervello.
Antonella Fiordelisi preoccupata per Francesco Chiofalo: ”Non vuole più fare i controlli”
Ricordiamo che Francesco Chiofalo lo scorso anno è riuscito a sconfiggere un tumore al cervello. Nonostante il serio problema di salute, ora sta meglio ma ha smesso di sottoporsi ai controlli periodici.
I due vivono da tempo una relazione a distanza e stanno pensando di andare a convivere a Roma, ma la 22enne schermitrice di Salerno vuole che “Lenticchio” non trascuri la salute e si sottoponga alle visite mediche.
La ragazza gli ha dato un ultimatum, se lui accetta di prendersi più cura della sua salute, lei andrà a stare a Roma.
La lettera della Fiordelisi al settimanale Di Più
La relazione tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo è fatta di alti e bassi, si sono lasciati e ritrovati più volte. Ma adesso il ragazzo le ha chiesto di convivere a Roma.
Antonella ha voluto rispondergli pubblicamente svelando di essere molto preoccupata.
“Non vuoi più fare i controlli e non segui le terapie che ti danno i dottori. Io accetterò di vivere con te solo se prometti di non trascurare la tua salute. Su questo non transigo”, questo scrive la ragazza nella lettera pubblicata sul settimanale.
Al suo fidanzato Francesco ha chiesto: “Devi smettere di fumare. Il fumo fa male alla tua salute, anche tenendo conto del tumore che hai avuto, e il fumo passivo fa male anche a me“.
A breve Antonella cercherà di trasferirsi a Roma nella casa di Francesco ma solo se ricomincerà a fare visite e controlli medici, la 22enne resterà nella Capitale.
Lei lo ha anche ‘obbligato’ a cucinare e a cambiare altre sue abitudini. Gli ha chiesto di modificare i suoi orari, di andare a dormire presto e svegliarsi presto la mattina. Francesco supererà questa nuova prova?