Armadio intelligente Samsung: lava, asciuga e stira

Armadio intelligente Samsung lava, asciuga e stira

L’armadio intelligente Samsung è l’ultima novità di cui tutti parlano. Per quale motivo? Perché non si tratta di un semplicissimo armadio come gli altri.

Destinato a rivoluzionare le faccende di casa e soprattutto il bucato, questo tecnologico oggetto sembra già far impazzire tutti. Vediamo insieme quali sono le cose che lo rendono così speciale.

Armadio intelligente Samsung: il nuovo oggetto pronto a rivoluzionare il bucato

Se anche voi siete tra coloro che detestano fare lavatrici, asciugatrici o peggio ancora tendere panni, allora sedetevi. L’armadio intelligente Samsung è pronto a rivoluzionare il vostro modo di pensare e fare il bucato.

Perché? Perché fa tutto lui! Presentato non molti giorni fa dalla Samsung Electronic questo armadio fa parte di una serie di nuovi elettrodomestici, la AirDresser.

Scendendo nel dettaglio, si tratta di armadi di piccole dimensioni che non solo tengono in ordine i vostri vestiti. Fanno molto di più: li lavano, li asciugano e addirittura li stirano.

Avete capito bene, si tratta di un oggetto per il bucato tutto in un un’unica tecnologia. Ma come funzionano questi armadi intelligenti?

Questo grande elettrodomestico riesce a mettere insieme tutti i meccanismi tipici delle lavatrice, dei frigoriferi e dei condizionatori.

Sfruttano il vapore, la deodorizzazione e la deumidificazione per igenizzarare, profumare, rinfrescare e addirittura stirare i nostri abiti.

Ma non solo. Proprio come per le lavatrici e le asciugatrici, questi armadi hanno moltissimi programmi, utili per diversi tipi di abbigliamento. Tramite un’app nello smartphone è possibile controllarli tutti.

E c’è molto di più. Non solo questi armadi sono silenziosissimi, ma sono anche in grado di farci risparmiare. Non utilizzano né acqua, né detersivo e neanche ammorbidente.

Per non parlare del risparmi del tempo. Insomma, sicuramente si tratta di oggetti pronti a rivoluzionare il mondo delle faccende di casa e del bucato.

Ne vorreste uno anche voi? Niente paura, costa appena 2368 Euro. E a proposito di questo, ecco cosa aggiungere in lavatrice per un bucato perfetto.