
Asia Argento ha rilasciato un’intervista a “Il Fatto Quotidiano” (riportata online da Leggo), raccontando (tra le altre cose) dei problemi economici affrontati nel passato recente.
Il presunto scandalo nel 2018
La figlia di Dario diventò argomento di discussione tra gli amanti del gossip nel 2018, quando un attore americano avanzò gravissime accuse nei suoi confronti. Tale Jimmy Bennet dichiarò che, quando non aveva ancora 18 anni, Asia Argento lo aveva “violentato”.
Le accuse non furono mai confermate ma si alzò un enorme polverone mediatico e Sky decise, all’ultimo minuto, di escludere Asia Argento dal ruolo di giudice a X Factor.
Oltre che dal punto di vista professionale, per Asia fu un duro colpo anche dal punto di vista economico. In quel periodo, alla luce delle accuse del giovane attore, la Argento non era la benvenuta in molti studi televisivi.
“In un mondo di maiali una donna viene cacciata perché un quasi diciottenne dichiara che l’ha violentata. Meccanicamente è una barzelletta”, ha dichiarato a tale riguardo Asia.
I problemi economici di Asia Argento
Dopo aver perso il lauto ingaggio di giudice di X Factor, la Argento ha iniziato ad avere problemi economici. A un certo punto, spiega, ha preso in considerazione l’idea di vendere la sua casa a Roma, per la quale sta ancora pagando un mutuo.
Poi, però, col passare del tempo la situazione è andata via via migliorando, anche e soprattutto grazie a una persona: Barbara D’Urso. “Devo ringraziare lei e i suoi programmi se mi sono ripresa, altrimenti era finita”.
Successivamente la figlia d’arte, che oggi ha 44 anni, è stata ingaggiata anche da Pechino Express. L’avventura al reality, però, è stata da dimenticare: dopo 5 giorni Asia si è infatti infortunata gravemente a un ginocchio e ha dovuto abbandonare anzitempo.
“Mi ero preparata per 5 mesi e sono durata 5 giorni. All’inizio non mi credevano, credevano fosse impossibile che mi fossi rotta il ginocchio e due dita. Non piangevo, non frignavo perché so incamerare bene il dolore”, ha dichiarato.
LEGGI ANCHE: Pierluigi Diaco e Alberto Matano, rissa fuori dagli studi Rai?