Beatrice Valli criticata duramente per la foto con adv di sua figlia Azzurra

beatrice valli
beatrice valli

Il sogno di molte ragazzi e ragazze della generazione cresciuta con Internet è quello di fare il/la influencer. Chi, attualmente, ha centinaia di migliaia di fan è visto spesso come un esempio da seguire. Tra i tanti influencer italiani molto famosi c’è Beatrice Valli (2.5 milioni di follower), divenuta popolare anche grazie alla partecipazione a un’edizione di Uomini e Donne di alcuni anni fa.

Come ogni aspetto della vita, però, anche il successo può avere i suoi lati negativi. Un’influencer molto seguita come Beatrice Valli guadagna grandi cifre soprattutto grazie a collaborazioni con marchi grandi e piccoli. Chi segue le dieci influencer italiane più famose sa benissimo che in passato quasi tutte hanno sponsorizzato delle bevande dimagranti, dei vestiti, dei siti, delle app e chi più ne ha più ne metta.

Beatrice Valli è da poco diventata madre per la terza volta di Azzurra, avuta da Marco Fantini. Come prevedibile, in questi giorni sul suo profilo Instagram ha postato più di una foto della figlia. Ma è stata quella postata ieri che ha fatto arrabbiare molte sue follower.

In uno scatto della piccola, infatti, la Valli ha aggiunto la didascalia (QUESTO il post originale):

“Ricordo ancora l’emozione di quando ti ho vista e sfiorata la prima volta, l’amore dà vita a miracoli incredibili! Questa è la foto che ho scelto per la categoria ‘Salve, vita!’. È stata scattata con HuaweiP40 Pro. Che ne pensate? Partecipate anche voi ai Next Image Awards di #huaweimobileit e mostratemi la vostra interpretazione di questo tema così bello e significativo! Per scoprirne di più seguite la diretta di stasera alle 21.30! #takenwithHuawei #HuaweiP40Pro #HuaweiNextImage #adv“.

A molte sue fan proprio non è andato giù l’accostamento Azzurra – #adv. Per chi non lo sapesse, #adv è un hashtag che si usa per segnalare foto con inserimento di prodotti a scopo commerciale. In questo caso la Valli sta pubblicizzando, pur senza mostrare il dispositivo, uno degli ultimi cellulari della Huawei. In molti non sono d’accordo con l’uso di una bambina di poche settimane di vita a scopo promozionale e l’hanno detto chiaramente nei commenti alla foto.

 

LEGGI ANCHE:Uomini e Donne, rivoluzione in arrivo da settembre: le anticipazioni