Storie

Bhasha Mukherjee, 23 anni: da Miss Inghilterra vuole diventare medico

La particolare storia di Bhasha Mukherjee, una ragazza di 23 anni che da Miss Inghilterra sogna di diventare un medico

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Bhasha Mukherjee, una ragazza di 23 anni che negli ultimi giorni sta facendo molto parlare di sé.

Bellissima, sexy ma soprattutto molto intelligente. Già, perché la ragazza è diventata famosa non solo perché ha recentemente vinto il concorso di Miss Inghilterra ma anche perché ha un quoziente intellettivo simile a quello di un genio. Vediamo insieme la sua particolare storia.

Bhasha Mukherjee: la ragazza con il quoziente intellettivo di un genio

Bhasha Mukherjee è arrivata all’orecchio del grande pubblico dopo la sua vittoria al concorso di Miss Inghilterra. Un viso straordinario su un corpo che parla di una bellezza davvero molto rara.

Ma la storia di questa ragazza di 23 anni ha fatto il giro del web per un altro motivo. Già, perché se da una parte è vero che di ragazze belle come lei ce ne sono tantissime altre, forse non possiamo dire lo stesso riguardo alla sua intelligenza.

Perché Bhasha Mukherjee non è una ragazza che, dopo aver vinto Miss Inghilterra, vuole buttarsi nel mondo dello spettacolo. A copertine e servizi fotografici, Bhasha preferisce bisturi e siringhe.

Avete capito bene, Bhasha Mukherjee vuole fare il medico. La ragazza sta facendo parlare di sé anche per la sua straordinaria intelligenza, con un QI di 146.

Ma non solo. Bella, intelligente e anche con il cuore d’oro. Perché Bhasha ha già creato un’organizzazione no profit che ha lo scopo di dare aiuto a tutte le persone anziane che non hanno più una famiglia. Tutti quegli anziani, quindi, che ormai sono soli su questa terra.

Ma non è finita qui. Perché il futuro medico parla già ben 5 lingue diverse e possiede due lauree. Insomma, un futuro che sicuramente farà parlare di lei, sia per la sua straordinaria bellezza che per la sua intelligenza e generosità.

La ragazza ha dichiarato di voler combattere tutti quegli stereotipi che associano alla bellezza femminile una scarsa intelligenza. E, sicuramente, ci sta riuscendo!

Argomenti

Articoli Correlati

Back to top button
Close