
Bianca Guaccero sta trascorrendo le sue vacanze estive in Puglia, la sua regione di nascita e si trova in compagnia delle sue amiche e della figlia Alice di 6 anni.
I fan si sono preoccupati per lei dopo che la conduttrice di Detto Fatto ha condiviso una foto: “Perché sei così triste?”, ha scritto qualcuno.
Bianca Guaccero in vacanza in Puglia
La conduttrice sta condividendo poche foto sui social delle sue giornate al mare ed è proprio l’ultimo scatto ad aver allarmato i fan. Nella foto pubblicata poco fa su Instagram, la showgirl si mostra in posa con gli occhiali da sole e uno sguardo pensieroso.
Questa è la foto che ha fatto preoccupare:
https://www.instagram.com/p/CCoGaJdHouq/?igshid=1eltkpiug0gyx
Subito sono arrivati centinaia di commenti che le chiedono cosa le sta succedendo. “Perché metti solo qualche foto malinconica e niente video? Ci manchi“. E ancora: “Perché sei così triste?“.
Ma in poco tempo, Bianca ha voluto tranquillizzare tutti e rispondere: “Non sono triste, ho gli occhi chiusi per godere del calore del sole“. Tanti tanti like per lei.
Vita privata e carriera della conduttrice
Bianca è sicuramente una delle grandi protagoniste dell’ultima stagione televisiva conclusasi da poco. È molto apprezzata dal pubblico italiano per la sua conduzione al programma targato Rai “Detto Fatto“.
Ora si sta godendo questo periodo di riposo dal lavoro nella sua terra insieme alle sue amiche e la sua bambina. Qualche giorno fa ha condiviso un’intima riflessione sull’amore:
“Capiró di aver trovato l’amore, quando non mi sentirò più sola. Anche se sola ce la faccio. Che poi non è vero che ce la faccio sempre”.
Bianca è single da 3 anni dopo aver concluso il suo matrimonio nel 2017 insieme a Dario Acocella. Nonostante più volte abbia affermato che la solitudine le pesa, al momento preferisce godersi gli amici, sua figlia e il lavoro che le sta regalando tanta soddisfazione.