
La distanza di sicurezza è diventata ormai un termine di cui si sente parlare un giorno sì e l’altro pure, e ora ci si mette anche Burger King con le sue divertenti e simpatiche trovate.
Negli ultimi giorni infatti la famosa catena di fast food ha iniziato a pubblicizzare i suoi prodotti con qualche trovata più insolita del normale.
Distanza di sicurezza: l’ironia di Burger King
Ormai abbiamo capito bene che possiamo contrastare il coronavirus con il distanziamento sociale e al Burger King possiamo farlo al meglio grazie alle nuove corone giganti.
Le corone simbolo della catena di fast food si sono ingrandite per permettere a chi le indossa di rispettare il distanziamento sociale mentre si gustano un buonissimo panino.
Gli ideatori della novità hanno affermato che:
Il nostro obiettivo era far rispettare gli standard di sicurezza nei ristoranti Burger King. La corona del distanziamento sociale è un modo divertente per ricordare ai nostri clienti di mantenere una distanza di sicurezza mentre si godono il cibo nei nostri ristoranti.
Nel frattempo in Italia
Burger King ha lanciato una nuova simpatica iniziativa anche in Italia. Si tratta di un nuovo panino che prende il nome di Social Distancing Whooper e contiene il triplo della cipolla dei soliti panini.
In questo modo chiunque lo mangerà avrà la certezza di non avere nelle vicinanze praticamente nessuno! Il Social Distaning Whopper è un hamburger alla griglia, con lattuga fresca e pomodoro a fette. Più cetriolini, ketchup e tantissima cipolla.
E’ quello che si legge sul sito del Burger King che come sempre punta sull’ironia e sull’umorismo. E voi cosa ne pensate di questo nuovo panino che si preannuncia speciale e buonissimo come sempre?
Siete solito frequentare i fast food? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti.
SULLO STESSO ARGOMENTO:
Mascherine fai da te: ecco quali sono i tessuti più efficaci