Cancro Leone Sagittario: se dicono basta é per sempre

Cancro Leone Sagittario: quando dicono basta e per sempre
Cancro Leone Sagittario: quando dicono basta e per sempre

Cancro Leone Sagittario: inutile provarci, se è la porta è chiusa, è chiusa! Soprattutto in amore…

Per Cancro Leone Sagittario vale una regola su tutte: no ai tradimenti. A riceverli, ovviamente. Quando un Leone si sente tradito o scopre di esserlo stato, chiude i rapporti.

Per lui non ci sono scusanti, giustificazioni. Da buon re della foresta, non tollera di passare mai in secondo piano. E’ un affronto troppo grande per la sua nobile anima. Non potrebbe mai guardare quella persona con gli stessi occhi. Con lo stesso amore e trasporto.

A voler citare una famosa canzone, il Cancro è come chiuso in un barattolo, non ammette ragioni. Non tollera minimamente che gli si faccia uno sgarro, soprattutto di grande portata come un tradimento. Quando si arriva a una mancanza di rispetto tale, per lui non c’è santo che tenga! Anche il Sagittario agisce allo stesso modo.

Colpito nel suo grande orgoglio, tende a chiudersi e a non offrire mai una seconda possibilità.

Cancro Leone Sagittario non ammettono mai repliche a nessuno, neanche in amicizia. Perché?

In amicizia la storia non è diversa, anzi. Con un amico questi tre segni condividono tutto, anche il sonno. Ma quando arriva la delusione non si torna indietro. Il Leone è addirittura capace di eliminare l’amico in questione da social, chat e ogni mezzo di comunicazione esistente.

E funziona così perché non riesce a sopportare il peso della delusione. Sopporta, sopporta, sopporta ma poi arriva ad un certo punto che lo sdegno prevale su qualsiasi sentimento. E tutto questo avviene in silenzio, senza mai dare peso all’altrui comportamento errato.

In questo gli si deve il valore di essere coerente. Mentre Cancro e Sagittario con gli amici ci vanno più cauti ma non concedono nemmeno loro repliche.

Forse danno un peso inferiore all’amicizia rispetto al Leone. Per loro gli amici sono amici e tutti da testare nel momento del bisogno. Chi sparisce, può sparire anche per sempre senza remore o malinconie!

Leggi anche Quali sono i segni che non si fidano di nessuno!