
Volete sapere quali sono le caratteristiche degli infedeli? Allora oggi siete nel posto giusto, perché sarà proprio l’argomento di questo articolo.
E’ vero, ognuno di noi ha la propria personalità e il proprio carattere. Ci sono persone che non tradirebbero mai il proprio partner e persone che, al contrario, hanno la tendenza all’infedeltà quasi incallita. Ma come riconoscere un traditore? Vediamo insieme quali sono le caratteristiche che gli infedeli hanno in comune.
Caratteristiche degli infedeli: ecco come riconoscerli
Ovviamente, nel mondo dell’era virtuale e dei social network, la prima cosa di cui vogliamo parlarvi è sicuramente lo smartphone.
Nei nostri tempi moderni, infatti, i cellulari e il web in generale sono un mezzo ideale per i tradimenti. Come si comporta un traditore con il proprio smartphone? Ovviamente in maniera ambigua.
Non ha mai la suoneria, non lascia mai il telefono incustodito e lo usa soprattutto quando siete lontani. In questo caso, cominciate ad aguzzare gli occhi.
Tra le tante caratteristiche c’è sicuramente anche la tendenza ad insospettirsi per tutto quello che fate. Sanno che esistono persone in grado di tradire senza alcuno scrupolo e proiettano questa mancanza di fiducia nei vostri confronti.
Attenzione anche all’eccesso di coccole e gentilezze. Se di punto in bianco il vostro partner inizia ad assere più affettuoso e gentile del solito, allora potrebbe esserci qualcosa che non va.
I traditori infatti tendono spesso a sentirsi in colpa per il proprio comportamento e cercano di rimediare in altri modi al tradimento.
Anche le bugie devono essere un campanello d’allarme. Chi tradisce è più portato a mentire, anche sulle piccole cose o su cose che poco hanno a che fare con il tradimento.
In ultimo, state attenti anche alla recidività. Chi ha già tradito in passato, ovviamente, sarà più propenso a farlo di nuovo. Ma a proposito di partner infedeli, ecco quali sono i segnali di tradimento.