
Oggi parliamo delle caratteristiche dai nati a Luglio. Sappiamo bene che il nostro mese di nascita può influire sulla nostra personalità e sul nostro carattere e l’Oroscopo ce lo insegna bene.
Anche i nostri pregi e i nostri difetti sono dettati dal periodo nel quale siamo nati. Anche se in un mese ci sono due segni zodiacali, sappiate che esistono delle caratteristiche comuni tra persone nate nello stesso mese.
E così come vi abbiamo parlato delle caratteristiche dei nati a Giugno, oggi vi diciamo quali sono le caratteristiche dei nati a Luglio.
Caratteristiche dei nati a Luglio: tutti i pregi e i difetti delle persone nate in questo mese
Innanzitutto, le persone nate in questo mese dell’anno sono profondamente sensibili. Hanno nell’empatia la loro qualità migliore, anche se ogni tanto rappresenta il loro tallone d’Achille.
Le persone nate a Luglio, infatti, riescono a capire sempre gli altri. Provano le loro gioie e i loro dolori e dunque finiscono per essere preda di emozioni che a volte neanche gli appartengono.
Il loro difetto peggiore è probabilmente quello di essere un po’ paranoici e lunatici, anche se forse questo lato della personalità deriva proprio dalla loro profonda sensibilità.
In compenso, sono straordinariamente dolci. Si fanno sempre in quattro per aiutare le persone alle quali vogliono bene e non hanno paura di dimostrare ciò che provano.
Sono tenaci e determinati e non si lasciano mai abbattere da niente. A volte hanno un po’ bisogno di non sentirsi soli per potersi rialzare dopo una “batosta“, ma quando c’è bisogno sanno avere una grande forza d’animo.
Si tratta di persone estremamente generose, forse anche un po’ troppo. Ma in fin dei conti rendersi disponibili per gli altri li fa sentire appagati e per loro non esiste sensazione migliore.
Insomma, avere vicino una persona nata a Luglio non è sicuramente una fortuna da sottovalutare. E voi conoscete qualcuno nato in questo mese dell’anno? E’ proprio così?