
Oggi parliamo delle caratteristiche dai nati ad Agosto. Ormai lo sappiamo più che bene, il nostro mese di nascita può influire sulla nostra personalità e sul nostro carattere. L’Oroscopo ce ne dà la prova.
Anche i nostri pregi e i nostri difetti sono dettati dal periodo nel quale siamo nati. Anche se in un mese ci sono due segni zodiacali, sappiate che esistono delle caratteristiche comuni tra persone nate nello stesso mese.
E così come vi abbiamo parlato delle caratteristiche dei nati a Luglio, oggi vi diciamo quali sono le caratteristiche dei nati ad Agosto.
Caratteristiche dei nati ad Agosto: tutti i pregi e i difetti delle persone nate in questo mese
Iniziamo da quella che è la migliore qualità e anche il peggiore difetto delle persone nate in questo mese: l’egocentrismo.
Si tratta di un lato della loro personalità che è un po’ il loro cavallo di battaglia. Grazie a questo aspetto del carattere, infatti, le persone nate ad Agosto sono dei leader nati.
Tutti sono portati a prenderli come esempio e a seguire le loro idee e i loro passi. Allo stesso tempo, quando esagerano, questa qualità si trasforma in un bel difetto e diventano un po’ narcisisti.
Tra le altre qualità, troviamo la loro infinita lealtà. Le persone nate ad Agosto non tradiscono mai la fiducia di coloro ai quali vogliono bene, costi quel che costi.
Sono molto ottimisti ed hanno sempre un sorriso da fare a chiunque. In loro potete trovare degli ottimi amici, capaci di farvi divertire anche nelle serate più tristi.
Le persone nate ad Agosto in amore sono un po’ possessive e gelose. Amano i complimenti e i regali e soprattutto sentirsi amati più di chiunque altro.
Sono leader anche in amore e generalmente occupano la posizione più dominante all’interno della coppia. Ma alla fine sanno amare davvero come in pochi riescono a fare!