
Oggi parliamo di coloro che sono nati ad Ottobre, scoprendo quali sono le caratteristiche che contraddistinguono la loro personalità.
Ci sono infatti molte credenze che associano ad un certo periodo di nascita un determinato carattere. Ecco dunque quali sono le caratteristiche dei nati nel mese di Ottobre.
Tutte le caratteristiche dei nati nel mese di Ottobre
Innanzitutto, siete persone molto affascinanti. Con la vostra particolare personalità siete in grado di fare sempre colpo negli altri, sia nel bene che nel male.
Le persone nate ad Ottobre fanno della sincerità la loro qualità migliore. Proprio per questo, però, molto spesso potete risultare un po’ antipatici. In fin dei conti si sa che chi dice sempre la verità non è poi così ben visto.
Amate passare il tempo con i vostri amici più cari e, potendo scegliere, preferite ambienti tranquilli. Meglio un buon ristorante e il solito pub, piuttosto che una discoteca o una festa con mille invitati.
Inoltre, è molto difficile farvi arrabbiare. Siete decisamente delle persone diplomatiche, che riescono sempre a contare fino a 10 prima di parlare.
Proprio per questo, però, chi vi fa arrabbiare ha davvero poche probabilità di esser perdonato. In linea di massima le persone adorano la vostra creatività e la vostra fantasia.
Siete sempre in grado di pensare fuori dagli schemi e anche questa è una qualità molto apprezzata. Adorate sognare ad occhi parti e viaggiare con l’immaginazione.
Ma non siete solo questo. Gli altri adorano in voi la vostra innata capacità di risolvere i problemi. Adorate aiutare le altre persone e sapete farlo anche molto bene.
Attenzione però, perché siete un po’ troppo spendaccioni. Non siete le classiche persone che adorano mettere i soldi da parte in vista di un viaggio futuro o di un’emergenza.
In ultimo, adorate la famiglia. Non c’è niente di meglio per voi che una bella giornata passata in famiglia, con le persone alle quali volete più bene. Sapete, inoltre, che secondo la scienza le persone più schiette sono degli ottimi amici?