Notizie dal mondo

Carne di unicorno: la prelibatezza magica su Amazon

Carne di unicorno o Unicorn Meat, una latta con unicorno tritato per gli amanti del fantastico cavallo alato

Il web, si sa, è popolato da creature mistiche e misteriose. Ed una di queste è il fantastico unicorno, il cavallo alato amato da grandi e bambini.

Una figura mitica, che non fatica a farsi amare, per le sue fattezze, i suoi colori. Per i richiami ad un mondo fantastico a cui ci piace tendere.

Ed è in quest’ottica che Amazon ha messo in vendita proprio la carne di unicorno tritata, un’idea bizzarra che ha fatto impazzire il web.

Lo spezzatino o tritato di unicorno, era disponibile all’interno di una lata colorata dai colori arcobaleno. Era, perché oggi purtroppo non è più ordinabile. Probabilmente sarà andata a ruba!

E’ chiaro che, malgrado molti forse lo sperassero, non si trattava di carne vera ma di un peluche di unicorno, letteralmente fatto a pezzi.

 

Carne di unicorno per i palati più raffinati
Carne di unicorno per i palati più raffinati

Carne di unicorno in scatola: sognare non ha mai fatto male a nessuno

L’idea geniale, circolata su Amazon che ne rendeva disponibile l’acquisto, ha fatto il giro del web. Tante anche le ironiche recensioni di chi giurava di averla provata e ne esaltava anche la qualità. Sognare non ha mai fatto male a nessuno e quindi anche se in questa veste macabra, la carne di unicorno ci sembra un’idea davvero originale.

Quali potessero essere le qualità di un prodotto del genere non lo sappiamo. Sappiamo per certo che mangiare unicorni come minimo potrebbe donarci la facoltà di volare. O di trasformare una brutta giornata in un bellissimo arcobaleno.

Insomma, è un peccato che oggi non sia più disponibile, ma siamo sicuri che potrebbe tornare presto nelle nostre “cucine”! E voi, la comprereste oppure no? E se si, la comprereste per voi, grandi sognatori o per i vostri bambini?

Argomenti
Back to top button
Close