Cronaca

Chiara Ferragni regala 3400 euro ai suoi dipendenti

Chiara Ferragni: un riconoscimento per il lavoro svolto per la sua azienda

Chiara Ferragni è un’imprenditrice di successo che ha spopolato con il suo The Blonde Salade, un blog con i suoi consigli di stile.

The Blond Salade, il progetto tanto amato da un vastissimo pubblico, è diventato la sua “crew”. Il suo team di lavoro che oggi riceve un bonus produttività! 3400 euro è infatti quanto la Ferragni ha scelto di offrire a tutti i suoi 15 dipendenti per avere lavorato in maniera eccellente lo scorso anno.

Un riconoscimento importante, che da Ad della società, Chiara Ferragni ha voluto concedere per premiare la capacità e gli ottimi risultati raggiunti.

Per l’influencer il suo lavoro va a gonfie vele e l’acclamazione che riceve da milioni di fan è, per lei, un motivo di grande orgoglio.

Chiara Ferragni, un’imprenditrice capace ed efficiente

Se quindi fino a ieri avete pensato che la Ferragni fosse solo una ragazza come tante che ha avuto la fortuna di fare i soldi…ecco, vi sbagliate!

La sua carriera non è stata sempre costellata di successi ma di sicuro ha avuto il merito di comprendere che strada scegliere e dove andare. E a noi sembra che stia percorrendo una strada coerente. Non sempre fatta di cose che piacciono a tutti, ma questa sì!

Il bonus da 3400 euro della Ferragni è un chiaro riconoscimento del valore che le persone hanno all’interno della sua azienda. Quindi: brava Chiara!

Perché riconoscere il valore che una risorsa ha all’interno della tua azienda significa guardare negli occhi le persone e capire davvero che contributo stanno dandoti.

Ce ne fossero tanti di imprenditori che si prendono la briga di regalare bonus ai propri dipendenti…Sembra un esempio più unico che raro al giorno d’oggi!

Leggi anche Marco Carta: come sono andate davvero le cose!

Argomenti
Back to top button
Close