Compra una Lamborghini e la distrugge 20 minuti dopo

Lamborghini
Lamborghini

Guiness World Record per l’incidente più veloce della storia? Forse. Quel che è certo è che l’acquirente di una Lamborghini ha praticamente distrutto la sua nuova macchina pochi minuti dopo essere uscito dal concessionario dove l’aveva comprata.

La Lamborghini da buttare

Il tutto è successo questo mercoledì in Inghilterra, lungo la M1 del West Yorshire, all’altezza della città di Ossett.

Una persona di cui non sono note le generalità aveva appena comprato una Lamborghini Huracan Spider dal valore commerciale di 250mila sterline (dunque 275mila euro) quando è stato vittima di un incidente stradale.

Pare che l’uomo stesse tornando a casa quando, per cause ancora da accertare, la sua auto nuova è stata colpita da un furgoncino che transitava dietro di lui, lungo la M1.

Stando a quanto scrive l’Independent, l’incidente potrebbe essere stato causato da un malfunzionamento dei freni. L’auto viaggiava ad alta velocità per forza di cose, trovandosi su quella che in italiano chiamiamo autostrada.

Il post incidente

Sia l’autista della Lamborghini che quello del furgoncino sono rimasti lievemente feriti e nessuno dei due è in pericolo di vita. Ma l’auto sportiva ha subito danni pressoché irreparabili.

La polizia del West Yorkshire ha reso pubblico l’accaduto con un post sui social. “E’ solo un’auto incidentata ma in quest’occasione si tratta di una Lamborghini nuova di zecca uscita venti minuti prima dalla concessionaria”, ha commentato il social media manager.

La polizia è al lavoro per ricostruire nel dettaglio l’incidente. Al momento si crede che la Lamborghini abbia subito un malfunzionamento ai freni e che pertanto l’autista abbia perso il controllo dell’auto, colpita poi da un furgone.

Non si ha nessuna informazione circa l’identità del conducente né del concessionario dov’è stata acquistata l’auto. Il fatto è successo intorno all’una del pomeriggio di mercoledì 24 giugno 2020.

L’auto, con ogni probabilità, finirà in discarica visto che a seguito dell’incidente era un groviglio di lamiere, come testimoniano le foto.

 

LEGGI ANCHE: Giovane napoletano si tatua il volto di De Luca e rivela: “Lo amo”