Coppia gay si bacia in spiaggia, la sicurezza li divide

coppia gay
coppia gay

Piccola disavventura per una coppia gay di giovani pugliesi. Michele e Giacomo, questi i loro nomi, la settimana scorsa hanno raggiunto insieme Sapri, città del Cilento, per una breve vacanza.

La disavventura della coppia gay

I due hanno visitato alcuni amici e in tarda serata hanno deciso di trascorrere qualche ora in un lido di Policastro Bussentino.

La spiaggia aveva organizzato un evento con musica, dj e vocalist. La pista da ballo era piena di coppie. A un certo punto i fidanzati si lasciano andare a un bacio.

Un membro della sicurezza, però, appena li vede interviene e li divide. Il motivo? “Bisogna rispettare le regole anti contagio”, gli ricorda. I ragazzi spiegano di essere conviventi e che pertanto quello che hanno fatto non viola nessuna regola.

Inoltre Michele e Giacomo notano che altre coppie, nella pista da ballo, si stanno baciando proprio come loro ma nessuno è andato a ‘dividerli’.

Visto che l’uomo della security non sembrava interessato a fornire loro una spiegazione, la coppia si rivolge al barman, allo staff della reception e ad altri dipendenti del locale ma non riceve nessuna risposta.

Un ricordo poco piacevole

Poi, sempre stando al loro racconto, Michele e Giacomo chiedono al DJ di fare un appello sull’amore, spiegandogli quanto era successo pochi minuti fa. Pare che il selector abbia risposto con un cenno sbrigativo della mano, che li invitava ad andare via.

I ragazzi hanno raccontato sui loro profili Facebook quanto accaduto, ricevendo numerosi commenti di supporto. Uno dei due ha dichiarato a Fanpage che quanto accaduto loro è stato ‘brutale’ e che ‘non bisogna abituarsi a ciò’.

Infine, dopo che la notizia era diventata virale, il proprietario del locale ha raggiunto telefonicamente la coppia per scusarsi e prendere le distanze dal comportamento della security. Per il momento, però, le scuse pubbliche non sono ancora arrivate.

LEGGI ANCHE: Carabinieri arrestati a Piacenza, arriva la denuncia di un’ex fidanzata di uno di questi