
Volete sapere quali sono le cose che le donne rimproverano al partner? Ottimo, allora oggi siete nel posto giusto. Parliamo quindi di amore e di coppie, un argomento mai facile da esporre e razionalizzare.
Perché sappiamo tutti molto bene che quando si parla d’amore non esistono leggi universali. L’amore è bello proprio perché è incomprensibile ed è dunque quasi impossibile dare dei consigli validi per tutti.
Detto questo, è giusto sapere che esistono comunque delle cose che accomunano la maggior parte di noi anche quando si parla d’amore.
Tanto per fare un esempio noi vi abbiamo già parlato di come capire se il tuo partner non ti desidera più. Oggi invece vediamo quali sono le cose che le donne rimproverano al partner.
Cose che le donne rimproverano al partner: le 7 cose che non riescono a mandare giù
Una delle cose che quasi ogni donna non riesce a sopportare sono i paragoni degli uomini con la propria madre. Un consiglio? Non fateli mai, sono proprio senza senso.
Altro errore grave è fare zapping sul divano senza sosta e senza chiedere a lei se vuole vedere qualcosa di particolare alla tv. Può sembrare una banalità, ma non lo è.
Un’altra cosa da non fare mai è sottovalutare una donna alla guida. Si tratta di un mito ormai vecchio e già sfatato, è tempo di evolversi.
Evitate anche di lasciare tutto in disordine, soprattutto in bagno. Occhio alla tavoletta del wc alzata, un’altra cosa che le donne non sopportano molto.
Attenzione anche al vostro “odio” nei confronti dello shopping. Un uomo che mette il muso ogni volta che la sua compagna gli chiede di fare compere è un uomo che a lungo andare stanca.
Toccando gli argomenti un po’ più delicati, attenzione anche a non ascoltare mai la vostra donna. Tutte le donne hanno bisogno di sentirsi capite e comprese.
In ultimo, cercate di non dimenticarvi mai l’arte dei compromessi. Non saper scendere a compromessi è uno dei modi migliori per far finire una storia d’amore.