Lifestyle

Cose che l’uomo non sopporta in una donna: ciò che non dovreste mai fare

Tutte le cose che l'uomo proprio non sopporta in una donna e quindi tutte le cose che non dovreste mai fare

Parliamo delle cose che l’uomo non sopporta in una donna, perché si sa, ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze.

E così come noi donne proprio non tolleriamo alcune cose di loro, allo stesso modo gli uomini tendono a detestare alcune cose che noi facciamo. Vediamo insieme quali sono le cose che, generalmente, l’uomo non sopporta in una donna.

Tutte le cose che l’uomo non sopporta in una donna: gli atteggiamenti da evitare

Partiamo da un atteggiamento che, purtroppo, accomuna molte di noi. Gli uomini proprio detestano le donne che vogliono avere ragione a tutti i costi. E’ vero, è una caratteristica molto diffusa, ma a loro proprio non piace. Possiamo dargli torto?

Allo stesso modo, anche le sapientone non sono ben accette. Quelle donne che pensano di sapere sempre tutto e vogliono avere anche la presunzione di spiegartelo.

Per non parlare poi delle donne ossessionate dallo shopping. Anche in questo caso si ha a che fare con una caratteristica che proprio non piace agli uomini.

Restando in tema look, anche il trucco esagerato non è sempre ben visto. Gli uomini preferiscono le donne un po’ più acqua e sapone rispetto al trucco pesante che alcune di noi usano.

Anche l’indipendenza non è ben vista. O meglio, l’ossessione per l’indipendenza. Non il femminismo in sé per sé, ovviamente, ma piuttosto l’esasperazione alla quale ogni tanto questo pensiero porta.

Nella lista delle cose che l’uomo non sopporta delle donne rientrano anche tutti i nostri atteggiamenti nevrotici che conosciamo molto bene. Gli scatti d’ira, così come i cambiamenti repentini di umore, non sono proprio ben visti.

Così come l’indipendenza esagerata, anche la dipendenza estrema non è molto ben vista. E’ vero che agli uomini piace sentirsi utili nei confronti di una donna, ma senza esagerare.

Un uomo apprezza molto quando una donna gli fa capire di aver bisogno di lui, purché non diventi un atteggiamento ossessivo. Sapete, inoltre, che gli uomini preferiscono le donne in carne?

Argomenti

Articoli Correlati

Back to top button
Close