David e Victoria Beckham in vacanza in Puglia: l’assurda polemica sui figli della coppia

david beckham victoria figli puglia vacanza foto free instagram

David Beckham e Victoria Adams quest’anno hanno scelto Fasano (Puglia) per trascorrere alcuni giorni di relax in compagnia dei figli. Come facilmente immaginabile, la visita di una delle coppie più famose al mondo è stata molto gradita dai residenti della zona che, tuttavia, parlando con Novella2000, si sarebbero tolti alcuni sassolini dalle scarpe.

Se David e Victoria, anche in vacanza, non rinunciano alla loro classe, la stessa cosa – stando ad alcuni testimoni – non varrebbe anche per i figli. In molti, infatti, li avrebbero descritti come “altamente indisciplinati“.

La vacanza dei Beckham in Puglia:

La famigliola, che sta soggiornando all’interno di una villa extra lusso da circa 3500 euro al giorno, sarebbe stata quindi pizzicata più volte in atteggiamenti poco confacenti al Galateo e alla classe che da sempre contraddistingue i Beckhams.

I due coniugi hanno raggiunto la località del Sud Italia insieme ai quattro figli: Brooklyn (21 anni), il maggiore, Romeo (17), Cruz (15) e la piccola Harper-Seven (9). Insieme a loro c’è anche la fidanzata di Brooklyn, Nicola Peltz. I due, tra l’altro, sembrano davvero a un passo dal matrimonio.

Ecco qui David e Victoria Beckham a Fasano in Puglia – si legge su Novella 2000- per trascorrere le vacanze in una villa faraonica denominata “Villa Meravigliosa”.

Secondo la rivista, i Beckham avrebbero concordato un prezzo di circa 3.500 euro al giorno.

“Con loro – spiega il tabloid – c’è anche il figlio Brooklyn e la fidanzata Nicola Peltz che dice di voler sposare a breve. Con loro anche gli atri figli Romeo, Cruz e Harper-Seven. Secondo voci di paese, i figli sarebbero indisciplinati e non saprebbero cos’è il galateo, soprattutto a tavola”.

Al momento non è dato sapere quali marachelle sono state commesse dai figli dell’ex calciatore e della stilista per attirare su di sè queste voci. Ma chiunque abbia una famiglia così numerosa, con figli adolescenti, sa benissimo che non c’è classe che tenga. Neanche quella dei Beckhams.