Benessere

Dieta del lungo respiro: 5 minuti al giorno per perdere 13 Kg

Vi presentiamo la cosiddetta dieta del lungo respiro, l'ultima novità in grado di farvi perdere peso. Come? Semplicemente respirando

Oggi parliamo della dieta del lungo respiro, l’ultimissima novità che promette di farvi perdere molti chili in pochissimo tempo. Come? Semplicemente respirando. Niente sacrifici a tavola e piani alimentari poveri di cibo, il segreto di questa dieta è tutto nella respirazione.

A portarla alla luce è stato l’attore giapponese Miky Ryosuke, con alcune dichiarazioni che hanno lasciato tutti senza parole. L’uomo ha infatti dichiarato di aver perso 13 Kg in appena 40 giorni e con uno sforzo di 5 minuti al giorno. Vediamo insieme come funziona la dieta del lungo respiro.

Ecco come funziona la dieta del lungo respiro

Niente sacrifici a pranzo e a cena, niente notti passate sognando un bel piatto di spaghetti. Il segreto della dieta del lungo respiro, infatti, sta tutto nella respirazione. Secondo l’attore giapponese, infatti, basta fare 5 minuti al giorno di esercizi di respirazione.

L’uomo ha affermato di aver iniziato questi esercizi per combattere alcuni dolori alla schiena. Con il tempo, si è reso conto che non solo gli esercizi funzionavano, ma il suo corpo aveva iniziato a perdere peso.

Ma di quali esercizi stiamo parlando? Non preoccupatevi, perché non è niente di così impossibile. Mettetevi in posizione eretta, e mettete una gamba in avanti e una indietro. Scaricate il peso del vostro corpo sulla gamba indietro. Alzate le braccia sopra la testa e inspirate per 3 secondi. A questo punto, espirate per 7 secondi contraendo i muscoli. Tutto questo, per 5 minuti.

Ma come funziona la dieta del lungo respiro? Si tratta di chimica. La combinazione del respiro sprigiona energia, in modo che si produca acqua e anidride carbonica, elementi di scarto. Ovviamente, attenzione a non prendere tutto sottogamba.

Per fare in modo che la dieta funzioni, infatti, dovete assicurare al vostro organismo una corretta e sana alimentazione. La dieta del lungo respiro, infatti, funziona se associata ad un modo di mangiare equilibrato e salutare. Comunque, non ci sono dubbi. Se volete perdere qualche chilo di troppo, farlo semplicemente respirando non sembra un gran sacrificio!

Argomenti

Articoli Correlati

Back to top button
Close