
Chi l’ha detto che quando una donna è appiccicosa, l’uomo scappa? Ci sono dei modi in cui una donna, proprio tramite il suo essere un po’ appiccicosa, dimostra di essere davvero molto innamorata del suo partner.
Certo, ovviamente (come sempre vi ripetiamo) non deve essere un atteggiamento portato all’estremo. Essere troppo possessivi non va mai bene ma, se fatto nel modo giusto, può dimostrare grande amore. Vediamo dunque quali sono gli atteggiamenti che una donna appiccicosa mostra quando è davvero innamorata.
Quando una donna è appiccicosa in questi modi vuol dire che è davvero molto innamorata
Una donna innamorata è una donna che ama mettere le cose in chiaro. Se è sicura di ciò che prova, allora vorrà dare un nome al vostro rapporto, per capire se può contare su qualcosa di serio o no.
Anche i messaggi, ormai che siamo nell’era della tecnologia e dei social network, hanno la loro importanza. A volte una donna che manda troppi messaggi può essere definita appiccicosa, ma se fatto nel modo giusto può far capire che pensa spesso a voi.
Un po’ come quando ha molta voglia di trascorrere del tempo insieme a voi. Amare significa condividere il proprio tempo e le proprie passioni.
Una donna che vi ama è una donna che vi farà capire quando fate qualcosa che la infastidisce. E’ una donna che adora parlare del vostro futuro insieme e non per fare progetti chissà quanto seri.
Le piace immaginarsi la vostra vita insieme perché non può più immaginare la sua vita senza di voi. Se la vostra donna vi ama, state tranquilli, saprà farvelo capire.
Anche solo con mille domande su di voi e sul vostro passato. Sulle vostre passioni, i vostri hobby, le vostre paure e i vostri desideri.
Insomma, anche se a volte può essere un po’ appiccicosa, sappiate che lo fa perché vi ama. Ma a proposito di amore. Sapete quali sono gli atteggiamenti di un uomo davvero innamorato?