
Parliamo della donna che smette di amare, ovvero di quali sono le sensazioni che inizia a provare una donna quando non ama più il proprio partner.
Quando parliamo d’amore parliamo di un argomento sicuramente non facile da essere razionalizzato. E dunque di un argomento che non ammette molte leggi universali.
C’è da dire, però, che nella sfera sentimentale ci sono alcune cose che accomunano la maggior parte di noi. E dopo avervi parlato di come riconoscere un amore platonico, oggi vi diciamo che cosa sente una donna che smette di amare.
Donna che smette di amare: i segnali inconfondibili
Ovviamente, iniziamo da uno dei campanelli più allarmanti, ovvero quando ci rendiamo conto che non abbiamo più piacere a passare del tempo insieme al nostro partner.
I pranzi o le cene insieme diventano quasi uno sforzo, così come tutte le altre attività quotidiane che le coppie felici fanno senza difficoltà.
Attenzione anche a quando ci rendiamo conto che i ritardi o le assenza del nostro partner non ci interessano più. Quando non facciamo praticamente più caso alla sua presenza o non ci preoccupiamo più di sapere dove sia.
Un altro dei campanelli d’allarme che dovrebbe invitarci a farci riflettere è la visione che abbiamo del nostro futuro. Se il nostro partner improvvisamente non fa più parte dei nostri sogni o dei nostri progetti per il domani, allora forse c’è qualcosa che non va.
Il quarto segnale che indica che forse abbiamo smesso di amare il nostro partner è quando ci rendiamo conto di essere più rilassati e divertiti quando non è con noi.
Quando ci rendiamo conto di essere più tranquilli e felici senza di lui, quasi come se la sua presenza ci desse fastidio. Anche in questo caso, quasi sicuramente, c’è qualcosa che non va.
In ultimo, il tasto più dolente. E’ molto probabile che una donna abbia smesso di amare il proprio partner quando inizia a guardasi più intorno, quando inizia a cercare un’alternativa.