11 motivi per cui una donna diventa silenziosa

11 motivi per cui una donna diventa silenziosa

Quando una donna diventa improvvisamente silenziosa significa che qualcosa non va. Che qualcosa si è rotto. Se in questo momento sta accadendo ad una persona molto vicina a te, potrebbe essere interessante per te scoprire quali sono i motivi per cui una donna diventa silenziosa.

Perché il silenzio è un’arma a doppio taglio e nel momento in cui arriva ha un significato. E se le donne sono tutte meravigliosamente diverse, una somiglianza ce l’hanno: tacciono per darti un avvertimento. Tocca a te adesso scoprire cosa sta per accadere.

I motivi per cui una donna diventa improvvisamente silenziosa

VUOLE CAMBIARE STRADA

Dare libero sfogo alla rabbia e permettere alla nostra bocca di dire esattamente quello che si pensa è sicuramente più facile.

Ma una donna che vuole cambiare strada non si abbasserà mai a questo livello, nonostante la rabbia che prova sceglierà di rimanere in silenzio.

STA SUPERANDO LE DIFFICOLTA’

Sta male, è ferita e desidera solamente stare da sola per leccarsi le sue ferite. Sa che la solitudine l’abbraccerà in una morsa consolatoria che la libererà dai problemi e dai pensieri distruttivi e ce dopo starà meglio.

E’ INDIPENDENTE

Forse in passato si è rivolta a qualche amico per chiedere consigli. Ma ha imparato che i suggerimenti migliori non possono darli gli altri.

La luce in fondo al tunnel si accenderà solamente quando deciderà lei di farlo, perché è ben consapevole di avere la forza necessaria per affrontare ciò che il destino le ha messo davanti.

E’ FINITA

Basta, per lei non c’è più niente per cui valga la pena combattere. E come una fenice sa di poter rinascere dalle sue ceneri.

HA BISOGNO DI TE

Desidera la tua presenza accanto a sé, ma per qualche motivo ha paura a chiederti di starle vicino, come se tu potessi rifiutarla.

Ma se la conosci bene ti basterà guardarla per capire la profondità dell’oceano in cui sta affogando.

E’ IMPEGNATA

Il suo silenzio potrebbe semplicemente significare che è molto impegnata fra varie ed importanti attività: il lavoro, la palestra e gli amici. Nessuna cosa strana sotto, davvero!

STA GUARENDO

Ha scelto la sua battaglia e ha capito come affrontarla. E lo ha fatto iniziando dalle piccole cose. Adesso sa di avere la vittoria in pugno.

HA BISOGNO DI UNA PAUSA

L’ultima discussione l’ha lasciata a pezzi e lei non sa veramente come rimetterli insieme. Dalle tempo e lasciala stare.

STA PENSANDO TROPPO

Ha talmente tante preoccupazioni da non riuscire a decidere quale possa essere la sua priorità.

NON SA COSA DIRE

Forse il motivo peggiore per te, perché si sta rendendo conto che non c’è più niente da fare, niente per cui lottare. Probabilmente la vostra relazione è alla fine e tu ancora non te ne sei accorto.

STA DIVENTANDO FORTE

Nonostante sia devastata da qualcosa, sa che chi le è vicino conta su di lei. E’ perfettamente consapevole di essere la colonna portante di amici e familiari.

E quindi si chiude la bocca, non vuole che gli altri sentano il suo dolore, perché desidera consolare chi soffre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Donne da sposare: come capire se è quella giusta