Donne che piacciono: le tipologie che fanno impazzire

Donne che piacciono le tipologie che fanno impazzire

Oggi parliamo di donne che piacciono, ovvero di quelle tipologie di personalità femminili che più di tutte fanno impazzire gli uomini.

Certo, ovviamente ognuno ha i suoi gusti e in questi casi non si può generalizzare. Ma secondo gli esperti del settore e le varie indagini statistiche, ci sono donne che piacciono più di altre. Vediamo insieme di che cosa stiamo parlando.

Donne che piacciono: le 6 tipologie di personalità che fanno impazzire gli uomini

Iniziamo con la donna sportiva, una di quelle che (anche se molti non lo sanno) piace di più. Ad un uomo piace avere al proprio fianco qualcuno che ama tenersi in forma e con cui parlare di Serie A e di Champions League. E perché non può essere proprio la sua fidanzata?

Anche la donna fashion, però, riesce sempre a far girare la testa agli uomini. Una donna che ama stare attenta a come si veste, a cosa indossa e alla moda in generale. E che in pratica sia in grado di esprimere la propria personalità anche attraverso il proprio modo di vestire.

Inutile dirlo, ma anche la donna bella e impossibile sa far perdere la testa ad un uomo. Parliamo infatti di personalità così irraggiungibili che sono in grado di stimolare e accendere la sfida in un uomo.

Attenzione però, perché anche la donna manager non dispiace affatto. Agli uomini piace avere al proprio fianco qualcuno che sa farsi valere anche nella propria professione. Perché per fortuna, i vari stereotipi tra donne e uomini sono finalmente stati eliminati.

Agli uomini piace moltissimo anche la cosiddetta donna intellettuale. Una donna che fa dell’arte della comunicazione il proprio cavallo di battaglia e con la quale si può sempre intavolare una conversazione interessante.

In ultimo, non dimentichiamoci della donna acqua e sapone. Bella la donna fashion, ma anche la semplicità è sempre molto apprezzata dagli uomini.

Insomma, forse alla fine di tutto possiamo riassumere tutto con una semplice considerazione. Siate quel che siete e piacerete sempre. Sapete, invece, come riconoscere l’incompatibilità di coppia?