
È possibile distinguere un uomo affascinante da tutti gli altri? La risposta è sì! Esistono infatti delle caratteristiche che rendono un uomo semplicemente molto più seducente rispetto a tutti gli altri.
Naturalmente stiamo parlando di aspetto fisico. Quindi se volete sapere cosa cambiare per essere più affascinanti del solito siete nel posto giusto!
Ecco le 3 caratteristiche che rendono un uomo più seducente
Barba semi-rasata:
La prima caratteristica che rende un uomo più seducente è questa.
Senza alcun dubbio un elemento che da sempre è mezzo di discussione è la barba degli uomini. C’è chi apprezza l’uomo con la barba folta, chi preferisce non vederla nel volto della persona amata, ma i sondaggi parlano chiaro: l’uomo con la barba semi rasata, la cosiddetta “barba dei tre giorni” resta il prototipo preferito dalle donne.
Innocua, senza procurare particolari fastidi durante i contatti, elegante: la barba semi rasata non ha rivali ed è sempre ben apprezzata.
Occhiali:
La seconda caratteristica che rende un uomo più sexy non è affatto scontata: gli occhiali!
Da bambine tutte almeno una volta abbiamo rifiutato categoricamente il ragazzetto con gli occhiali, categorizzato scherzosamente come il “secchione” della classe non sembrava la scelta privilegiata tra tutte coloro che preferivano il compagno meno studioso e più intraprendente.
Da adulti? Cambia tutto!
Secondo le nostre indagini l’uomo che indossa gli occhiali, colpisce sempre! Oltre ad essere un oggetto rivoluzionario l’occhiale è anche un sinonimo di eleganza, moda, intelligenza. Almeno secondo i nostri studi, sono questi gli attributi che le donne conferiscono a chi li indossa. Una bella rivincita per il ragazzetto che veniva preso in giro alle elementari, anche se con molta probabilità non li utilizzerà neanche più!
Si può sempre acquistare l’occhiale non graduato e accontentare la vista delle donne!
Capelli Grigi:
La terza caratteristica che rende un uomo più seducente troverà pensieri discordanti a seconda dei gusti, ma la maggior parte ha votato!
L’uomo con i capelli grigi naturali è ritenuto sensuale! Discriminati da molti, finalmente gli uomini che con l’età che avanza iniziano a vedere qualche capello grigio ed evitano di ricorrere alla tinta per coprirlo hanno avuto la loro rivincita come il ragazzetto delle medie con gli occhiali!
Le donne preferiscono di gran lunga un uomo con i capelli grigi naturali, rispetto a chi cambia colore nascondendo l’età effettiva.
SULLO STESSO ARGOMENTO:
Se la tua “casa” è fuori da quattro mura, leggi questo -Nicolas Paolizzi