Elisabetta Gregoraci contro Briatore: “Ora vomito tutto”

Elisabetta Gregoraci contro Flavio Briatore, con alcune dichiarazioni che in pochissimo tempo fatto il giro del web. Continua il botta e risposta tra i due ex coniugi, che negli ultimi giorni stanno alimentando le notizie di cronaca.

Dalla casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha iniziato la discussione a distanza con alcune dichiarazioni particolari sul ex marito Flavio Briatore. Dichiarazioni alle quali l’imprenditore ha risposto, anche lui con accuse pesanti, in una recente intervista a Il Fatto Quotidiano. Adesso Elisabetta Gregoraci ha risposto ancora a Flavio Briatore. Vediamo insieme le sue dichiarazioni.

Elisabetta Gregoraci non ci sta e si scaglia contro Flavio Briatore: “Ora vomito di tutto”

Non ci sta Elisabetta Gregoraci e continua a dire la sua sull’ex marito Flavio Briatore. I due si sono conosciuti nel Novembre del 2005 e nell’estate del 2006 sono già una coppia ufficiale.

Il 14 Giugno del 2008 la Gregoraci e Briatore si uniscono in matrimonio e il 18 Marzo di due anni dopo nasce il loro figlio, Falco Briatore. Il loro matrimonio finisce nel Dicembre del 2017.

Da quel momento è stato un botta e risposta tra i due, soprattutto in questi giorni in cui la Gregoraci è sotto i riflettori del Grande Fratello Vip. Nell’ultima puntata la showgirl e ex modella italiana non ha reagito bene alle ultime dichiarazioni di Briatore e ha deciso di dire la sua.

“Io qui vomito di tutto, vediamo se fa il fenomeno. Mi sono trattenuta, sono stata una signora per anni. Quando ho deciso che la storia con lui stava finendo, non ho preteso nulla se non passare 15 giorni l’anno con mio figlio in vacanza. Che lui abbia una casa in Sardegna e che io abbia piacere a passare 15 giorni con mio figlio è un altro paio di maniche”, dice Gregoraci. “Io ho sempre lavorato, anche quando ero la signora Briatore. Sono sempre andata dritta per la mia strada, mi spiace che abbia fatto questa intervista. Credo che certe cose vadano gestite in famiglia. Tutto parte sempre da lui… Non mi vergogno di andare a tagliare nastri o di stare qui dentro, con ragazzi straordinari. Ho spiegato a mio figlio Nathan che questo è un lavoro”.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Laura Pausini regala 5 mila Euro su Facebook.