Elisabetta Gregoraci e il contratto con Briatore

Elisabetta Gregoraci ammette di aver firmato un contratto con Flavio Briatore che limita la sua vita privata. Sono settimane che non si parla d’altro. Fra la showgirl e l’imprenditore c’è un accordo firmato dopo il divorzio.

Elisabetta Gregoraci non può avere relazioni d’amore nei tre anni successivi al loro divorzio. È proprio questo il motivo per cui la showgirl è molto frenata con Pierpaolo Petrelli.

Il divorzio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Nel 2017 Elisabetta e Flavio si sono separati, il loro matrimonio è durato per anni. Insieme hanno avuto un figlio, Nathan. Nonostante la fine della loro relazione, sono rimasti in buoni rapporti proprio per il loro bambino. Ma se Elisabetta Gregoraci non rende pubbliche le sue relazioni è per un contratto. Ad ammetterlo è stata proprio lei durante una chiacchierata con la nuova concorrente Giulia Salemi.

L’influencer le ha detto:

“Ma ognuno di voi è libero di frequentare chi vuole senza rotture di p***e, oppure…”. A quel punto Elisabetta non è riuscita a trattenere le risate, tanto che Giulia le ha detto: “Ok, è una risata isterica, capisco“.

“Cambiamo domanda – ha poi detto Elisabetta –  Sono tre anni (dalla separazione). Mi hai mai visto con qualcuno? Uno solo con cui sono stata fidanzata due anni, ma è finita malissimo quindi figurati […] È abbastanza possessivo F. B. Sono sua…per lui…”.

Con queste parole la Gregoraci ha confermato l’esistenza di un contratto dopo il divorzio. Già in passato Alfonso Signorini ne aveva parlato durante una puntata di #CR4 – La Repubblica delle donne. Il conduttore aveva detto:

“Lo sanno in pochi ma esiste un contratto post matrimoniale pazzesco fra la Gregoraci e Briatore. La conditio sine qua non che lui ha imposto a lei è questa: per tre anni dopo la separazione non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo, altrimenti deve pagare delle penali salatissime. Lei ha firmato, ecco perché non la vediamo mai con altre persone… Magari si frequenta con qualcuno, però si fa gli affari suoi”.