
È successo di nuovo. Federico Fashion Style è finito nuovamente nella bufera a causa dell’ennesimo conto esagerato. Solo qualche mese fa era finito online uno scontrino emesso dal salone del parrucchiere così tanto apprezzato dalle star.
Questa volta, anche se non è l’unica è dovuta intervenire la polizia, chiamata dallo stesso Federico, coinvolto in una lite con una cliente che non voleva pagare il conto.
Federico Fashion Style: il conto è esagerato e arriva la polizia
Che le sue prestazioni abbiano costi esosi e spesso proibitivi è cosa nota. Eppure ogni tanto qualcuno ci casca ancora e poi fa storie al momento di pagare il conto. Nel caso specifico probabilmente la cliente ha commesso la leggerezza di non chiedere prima quanto avrebbe speso.
La donna ha infatti dichiarato di essere convinta di dover spendere al massimo 300 euro. Ma quando arrivata alla cassa ha scoperto che avrebbe dovuto sganciare la bellezza di 600 euro per poco non si è sentita male.
E si è rifiutata di pagare il conto, anche perché, come da lei stessa dichiarato, non disponeva nemmeno di tutta la somma. Il titolare dl salone è quindi intervenuto e in poco tempo è scoppiata una pesante lite.
In cui da una parte c’era la signora, ormai fresca di parrucchiere, che si rifiutava di pagare i trattamenti a suo dire troppo cari. E dall’altra l’ormai noto Federico Fashion Style che invece pretendeva il compenso.
Alla fine è intervenuta perfino la polizia chiamata dal parrucchiere stesso, che si è trovata costretta a fare da paciere fra i due. Dopo aver ascoltato nuovamente la versione della cliente (probabilmente ex cliente), Federico Fashion Style ha deciso di rinunciare al conto.
Che invece è stato comunque pagato dalla signora, che ha voluto decidere da sola quale fosse un prezzo giusto per i diversi trattamenti ricevuti.
SULLO STESSO ARGOMENTO:
Noemi pubblica una foto in cui appare dimagrita e stupisce i suoi fan