Fiducia: Scorpione, Toro e Vergine si fidano di pochi

Fiducia: Scorpione, Toro e Vergine si fidano di pochi

Fiducia: pochi ma buoni, come diceva un famoso proverbio!

Pochi ma buoni, si dice. E lo sanno bene sia lo Scorpione che il Toro e la Vergine, tre segni che si fidano poco e di pochi. Ma da cosa dipende questa diffidenza? Per ognuno di loro da qualcosa di diverso. Lo Scorpione è diffidente per insicurezza: è convinto che gli altri stiano sempre macchinando alle sue spalle. Il Toro invece è diffidente per stile di vita, non ha conosciuto nella sua vita molti esempi positivi e si trincera dietro questa sua esperienza. Invece la Vergine si fida poco perché si guarda troppo indietro e il suo passato parla chiaro. Non fidarsi di amore, amici e famiglia perché si potrebbe stare davvero male. In effetti il tradimento della fiducia è qualcosa di veramente triste e difficile da superare quindi come biasimarla?

La fiducia per Scorpione, Toro e Vergine è al primo posto nella scala di valori

Non importa che tu sia un amico o un partner. La fiducia ha sempre il primo posto e se viene tradita sono guai seri. Lo Scorpione è sempre allerta in questo senso. Si fida di poche persone selezionate e quasi mai fa entrare nella sua rosa speciale, chi non è certo possa non tradirlo. Dal punto di vista sentimentale, è sempre attento a non lasciare spazio ai tradimenti ed è anche molto sospettoso. Anche la Vergine non è molto avvezza a fidarsi soprattutto del partner, mentre con gli amici sembra essere più tollerante.
Quasi sempre il Toro si lascia andare in amore, non facendo trasparire alla sfera amicale i suoi veri sentimenti. E’ un modo per lui di preservarsi da eventuali fregature.
Insomma, tutti e tre i segni, per motivi diversi si fidano molto poco. Ma basta capirli profondamente per non rimanere mai delusi dal loro grande modo di amare!

Leggi anche Quali sono i segni più difficili da conquistare?

 

Author: admin