Finale di Temptation Island: ecco cosa è successo

finale-di-temptation-island-ecco-cosa-e-successo-31-07-2020
finale-di-temptation-island-ecco-cosa-e-successo-31-07-2020

Giovedì 30 luglio è andata in onda la puntata finale di Temptation Island. Un falò che mostra allo spettatore il destino delle ultime tre coppie superstiti di questa settima edizione, come riporta Vanity Fair .

Un falò infuocato

Il destino di Antonella e Pietro sembrava abbastanza chiaro: era inevitabile che sarebbero usciti da Temptation Island separati. Non soltanto tutte le parole dell’uomo ma, definitivo, il bacio che ha stampato alla single Beatrice «eludendo le telecamere» ma che Antonella smaschera con freddezza invidiabile. Nonostante Delle Piane cerchi di negare, per Antonella non c’è ragione. La sua decisione è quella di andare via da sola, ma lui non cede: si inginocchia e spiega che non può lasciarlo. Lei, però, resiste e lo pianta lì. Un mese dopo si rincontrano, Antonella sembra cambiare idea, lui invoca il perdono, ma poi lei ci ripensa: vedremo per quanto.

Un falò fastidioso come quello di Anna e Andrea non si vedeva da tempo. Per ragioni diverse, entrambi i ragazzi rendono molto difficile l’immedesimazione da parte del pubblico. Si urla, si strepita, si sparano parole troppo forti che irritano gli spettatori soprattutto perché Anna e Andrea, dopo più di mezz’ora di obiezioni e,in questo finale di temptation island, decidono di uscire insieme.

Senza dubbio la coppia più innamorata rimane quella di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. I due si cercano, e il loro falò è un confronto che tradisce l’orgoglio e la paura sincera di perdere l’altro. Si commuovono, si confrontano ma è chiaro a tutti che il rapporto è ben solido. Temptation Island ha consolidato un amore genuino, che non poteva non concludersi con un bellissimo lieto fine.

Il futuro delle coppie

La coppia di Annamaria e Antonio, che aveva chiesto un falò anticipato ed era uscita insieme, un mese dopo è ancora unita. «Ci siamo raccontati» spiega Annamaria mentre Antonio aggiunge che ha fatto un certo percorso all’interno del villaggio per capire delle cose su sé stesso e il suo rapporto.

Dopo quattro anni e mezzo di relazione e un falò infuocato, anche la coppia di Sofia e Alessandro esce da Temptation Island insieme. Un mese dopo i due, però, si ritrovano separati. «Non so se torneremo insieme, ma se lei mi vuole bene mi deve dare il tempo». Sarà il tempo a decidere se i due potranno ritrovarsi ancora.

La coppia più «turbolenta» di Temptation Island, Valeria e Ciavy, a un mese dal falò di confronto anticipato conferma di essere separata ma di aver ripreso i contatti. «Non le ho chiesto proprio scusa, ma che ho esagerato» rivela Ciavy ammettendo di non aver portato avanti un percorso molto «pulito» all’interno del villaggio. «Lei sa che quando mi metto a parlare, parlo. È molto gelosa». Forse c’è una speranza? 

Leggi anche: Stefano De Martino: il suo post su Instagram fa infuriare i fan