
Notte di follia a Napoli durante la festa per la vittoria della Coppa Italia. Nella notte sono stati tanti gli spari ed i festeggiamenti nonostante la violazione delle norme anti covid. Vicino alla stazione centrale un uomo è rimasto persino ferito da un colpo di pistola. Approfittando dei festeggiamenti si sono verificati anche numerosi scippi e rapine.
Il 31enne è stato ferito ad un piede ma non è in gravi condizioni
Il ragazzo colpito da un colpo d’arma da fuoco ha 31 anni ed è stato ferito al tallone. Ora si trova ricoverato nell’Ospedale Evangelico Betania a Napoli. I sanitari del pronto soccorso lo hanno immediatamente assistito. Il ragazzo presentava una ferita al piede ed un trauma cranico non commotivo. Le condizioni di salute generali sono apparse buone.
Fortunatamente non è stata necessaria un’operazione chirurgica, le lacerazioni al piede sono state suturate, il proiettile è entrato ed è uscito dal tallone.
Il 31enne è arrivato il Pronto Soccorso intorno alle 21:30 di ieri trasportato da alcuni parenti a bordo di un’auto ed ha riferito di essere stato vittima di un’aggressione.
La prima ricostruzione dell’accaduto
Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, il ferimento potrebbe essere stato causato da un assalto avvenuto mentre il ragazzo si trovava a bordo della propria auto a Caravita, una frazione di Cercola, dove un gruppo di persone lo avrebbero prima colpito alla testa con un casco ed in seguito avrebbero esploso contro un colpo d’arma da fuoco.
Festeggiamenti dopo la vittoria del Napoli contro la Juventus per la Coppa Italia
Ieri sera, dopo la vittoria della Coppa Italia del Napoli contro la Juventus, sono state tantissime le persone che hanno voluto festeggiare per strada con fuochi d’artificio, nonostante sia ancora valida la misura anti covid ed approfittando di questa follia generale, qualcuno ha pensato di commettere persino scippi e rapine.