
Vi siete mai chiesti come è Fonzie oggi? Vogliamo mostrarvelo in un video! Stiamo parlando di Henry Winkler, il celebre attore diventato una star grazie al telefilm Happy Days che ha segnato l’infanzia di molti di noi.
Ce lo ricordiamo tutti con la sua irrinunciabile giacca di pelle, il suo sorriso smagliante e un fascino con pochi precedenti. Ma a distanza di molti anni, come è diventato il famosissimo Arthur Fonzarelli? Beh, vediamo insieme come è Fonzie oggi grazie ad un video pubblicato proprio da Henry Winkler su Twitter.
Come è Fonzie oggi? Il video
Henry Winkle ha recentemente pubblicato un video su Twitter che in pochissimo tempo ha letteralmente invaso il web. Perché? Beh, perché il nostro famosissimo Fonzie è sicuramente irriconoscibile.
Il video che stiamo per mostrarvi ha lasciato i fan di stucco, anche se ovviamente neanche il celebre Fonzie poteva essere esente dal passare del tempo. Ma nonostante questo, è indubbio che i fan siano rimasti sorpresi dalla sua radicale trasformazione.
Henry Winkle si è mostrato al pubblico su Twitter, pubblicando un video di protesta nei confronti di Donald Trump. Ma ad aver fatto più scalpore è sicuramente il suo nuovo loook.
Niente più giacca di pelle e capelli perfetti. Henry Winkle è apparso con una lunga barba e capelli bianchi. Insomma, una radicale trasformazione per Arthur Fonzarelli che per moltissimi anni ha fatto sognare le ragazze di tutti il mondo.
Ma una trasformazione del tutto naturale, considerando che qualche anno dalla messa in onda del celebre Happy Days è passato. Per dovere di cronaca, Henry Winkle ha voluto lanciare una provocazione a Donald Trump.
Nel video che trovate qui sotto, Henry Winkle beve un bicchiere d’acqua utilizzando una sola mano. Un chiarissimo riferimento a quanto successo alcuni giorni fa a Trump, che è apparso molto stanco e debilitato, tanto che per bere ha sollevato il bicchiere con entrambe le mani.
One hand pic.twitter.com/nrCOW27Yuk
— Henry Winkler (@hwinkler4real) June 22, 2020
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Black Eyed Peas, ecco perché Fergie ha lasciato il gruppo.