Francesca Pascale ottiene una buonuscita di 20 milioni di euro

francesca pascale
francesca pascale

Nel mese di marzo Silvio Berlusconi annunciò la fine della sua relazione con Francesca Pascale, che durava da circa otto anni. Dopo diverse settimane di silenzio, arriva una potenziale svolta clamorosa, riguardante la “buonuscita” milionaria versata dal Cavaliere alla sua ex compagna.

Francesca Pascale, il futuro è roseo

È stato il settimanale “Oggi” a sganciare la bomba. Se l’indiscrezione venisse confermata, la Pascale potrà vivere di rendita per il resto dei suoi giorni. L’ex presidente del Milan, infatti, le avrebbe versato 20 milioni di euro.

Ma non è finita qui: sempre secondo indiscrezioni i due si sarebbero accordati anche per un ulteriore esborso di un milione di euro all’anno da parte del leader di Forza Italia.

Per il momento si tratta di indiscrezioni che nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito.

Berlusconi in passato aveva affrontato un altro divorzio salatissimo, quello dalla sua prima moglie Veronica Lario.

L’accordo iniziale era di 1.4 milioni di euro al mese, cifra che dopo qualche anno era stata bloccata da una sentenza del Tribunale di Milano.

Successivamente i due ex coniugi si accordarono privatamente, mettendo così fine alla battaglia legale durata 10 anni.

Come e perché è finita

Con Francesca Pascale non è andata a finire in Tribunale ma l’imprenditore ha dovuto comunque sborsare una cifra non da poco, se quanto riportato nell’articolo di “Oggi” venisse confermato.

La storia d’amore tra i due era finita in pieno lockdown, quando la Pascale scoprì che il suo compagno era andato in vacanza con un’altra deputata, anche lei napoletana, tale Marta Fascina.

Berlusconi dichiarò alla stampa quattro semplici parole per liquidare la sua ex: “Le vorrò sempre bene”.

In questi mesi i due hanno “lavorato” a un accordo che soddisfacesse entrambi: la Pascale, oltre a incassare i soldi, ha ottenuto il domicilio presso Villa Maria a Casatenovo di Brianza, una villa lussuosa fatta costruire e arredare secondo i suoi gusti.

LEGGI ANCHE: Alberto Zangrillo perde la pazienza: “Dite la verità agli italiani”