Oroscopo

Gemelli Scorpione Leone: non temono di dire ciò che pensano

Gemelli Scorpione Leone: il trittico senza peli sulla lingua

Per Gemelli Scorpione Leone, non c’è pelo sulla lingua che tenga. Aperti, senza schemi, diretti. In una parola, onesti.

Dicono sempre la verità e odiano trincerarsi dietro una bugia. Anche se fanno male, non importa: ciò che conta è dire sempre quello che si pensa! Potrebbe essere il loro manifesto della vita, questo. Non hanno alcun filtro tra loro e gli altri e sanno perfettamente che ogni parola detta ha un peso.

Spesso è difficile avere a che fare con loro perché sono troppo diretti e troppo audaci. Ma sia il Gemelli che gli altri due segni conoscono anche i loro limiti e sanno quando esagerano.

A volte, esagerano anche volutamente per togliersi qualcuno di torno! Non è un caso se uno di questi segni vi risponde male: vuol dire che si è stancato di voi!

Gemelli Scorpione e Leone amici di pochi o nemici di tutti?

Quello che quindi non dovrete mai aspettarvi da uno di questi tre segni è un tradimento. Davvero sono segni che amano molto la trasparenza e che ne fanno una bandiera.

Non sempre vengono capiti e questo può scatenare reazioni diverse. Il Leone per esempio si offende, permaloso per quant’è mentre il Gemelli si fa una risata.

Diversa la reazione dello Scorpione che, più introspettivo, si chiede se sia il caso proseguire o meno. Insomma, sono tre segni molto particolari che hanno una grandissima stima di se stessi e anche di chi li circonda.

Il punto è sempre lo stesso: stare alle loro idee. Si, perché difficilmente vi diranno di essere d’accordo con voi se non lo sono!

Ma anche a questo c’è un rimedio per tenerli vicini: ogni tanto fargli credere che anche voi la pensate come loro. E il gioco è fatto! Sapranno come stupirvi!

Leggi anche Quali sono i segni zodiacali difficili da conquistare?

 

Tags

Related Articles

Back to top button
Close