Genitori portano in Tribunale il figlio: il motivo vi lascerà senza parole

È successo in India, due genitori hanno fatto causa al figlio. Il motivo di questo gesto vi stupirà.

Genitori portano in Tribunale il figlio, il motivo vi lascerà senza parole!

Il nipotino non arriva e così una coppia ha deciso di portare il proprio figlio in Tribunale. Questi genitori di 61 e 57 anni hanno citato in giudizio il proprio figlio per chiedere a lui e a sua moglie un risarcimento di 50 milioni di rupie, ovvero 620 mila euro, se entro un anno non avranno un bambino.

Nell’istanza presentata in Tribunale di Haridwar, nello stato settentrionale dell’Uttarakhand, i genitori fanno presente che il loro figlio è sposato sa sei anni ma insieme a sua moglie non ha pianificato ancora di avere un bambino. Per questo motivo hanno chiesto di avere indietro tutti i soldi spesi per averlo mantenuto quando non aveva un lavoro e per avergli permesso di diventare pilota. Nel risarcimento è incluso anche il costo del matrimonio avvenuto in un hotel a 5 Stelle, ma non solo! Anche le spese del viaggio di nozze in Thailandia e quelle per l’acquisto di un’auto di lusso dal valore di oltre 75 mila euro pagata proprio da loro.

I due coniugi hanno fatto sapere anche che il loro figlio e la nuora, per via del lavoro, vivono in due città diverse e questo causa in loro “dolore immenso“. Hanno spiegato anche che si ritrovano in crisi economica e vivono in solitudine, ma “con un nipote con cui trascorrere del tempo, il nostro dolore diventerà sopportabile“. Ecco dunque perché hanno chiesto un risarcimento, una scelta poco comune. Ora la coppia spera che il loro figlio si decida a mettere al mondo un figlio.

Diventare nonno è il sogno di ogni genitore” ha detto l’avvocato della coppia Arvind Kumar. “E loro aspettano da anni“. La richiesta sarà esaminata dal tribunale il 17 maggio.