Ghali aggredito a casa sua da una fan

Ghali aggredito a casa sua
Ghali aggredito a casa sua

Bella atmosfera e good times? Non proprio. Il rapper Ghali, stando a quanto riporta TGCOM24, ieri sera è stato aggredito da una fan troppo invadente che indubbiamente le ha rovinato il mood.

Un sabato sera di ordinaria follia per Ghali

È successo tutto nella tarda serata di sabato 11 luglio. Ghali vive in una villetta nel comune di Buccinasco, in provincia di Milano.

A quanto pare la fan che l’ha aggredito è una 22enne che avrebbe raggiunto la Lombardia dalla Campania (Benevento per l’esattezza) con il treno. In qualche modo è riuscita a ottenere anche l’indirizzo di casa esatto del suo idolo.

TGCOM24 scrive che la giovanissima avrebbe distrutto vasi e aggredito l’artista nel momento in cui questo è rincasato. Attimi di panico, si legge sul Corriere, quando Ghali è riuscito a scansare all’ultimo istante una bottiglietta piena d’acqua lanciata al suo indirizzo dalla giovane con violenza. Inoltre pare che quest’ultima avrebbe urlato tutto il tempo e avrebbe insultato ripetutamente Amdouni.

L’intervento di carabinieri e ambulanza

La ragazza avrebbe iniziato a gridare nel momento in cui ha trovato il rapper davanti a sé e non avrebbe smesso fino a quando i carabinieri, allertati da qualcuno che ha assistito alla scena, hanno raggiunto la villetta di Ghali.

Subito dopo che gli uomini in divisa sono riusciti a bloccarla e a tranquillizzarla, su suggerimento dei medici del 118, la 22enne è stata portata in ospedale.

Il fatto che la ragazza fosse “totalmente su di giri” e la sua grande agitazione hanno reso necessaria una visita psichiatrica. Una volta calmatasi, la 22enne beneventana ha dichiarato di essere una grande fan del cantante e di avere un forte desiderio di incontrarlo.

Dopo la visita psichiatrica la giovane è stata rilasciata ma è stata denunciata a piede libero per aggressione e per violazione di domicilio.

 

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona fa una festa in casa con 5 amici ma è ai domiciliari. Arrivano i carabinieri