Giorgio, il figlio di Lorella Cuccarini

Questo ragazzo si chiama Giorgio ed è figlio di una delle showgirl più amate dagli italiani. Sui social è seguitissimo, avete capito chi è?

È il figlio di una delle showgirl più amate dagli italiani, è bellissimo e fa strage di cuori sui social. Avete capito chi è? Si chiama Giorgio

È nato nel 2000, Giorgio è il figlio di Lorella Cuccarini. La donna ha quattro figli e lui in particolare ha attirato l’attenzione sui social. Dopo aver sposato nel 1991 Silvio Capitta, noto nel mondo dello spettacolo come Silvio Testi, i due sono diventati genitori di Sara, Giovanni e dei gemelli Chiara e Giorgio.

La donna parlando dei suoi figli ha svelato qual è il suo più grande vanto da mamma: “Non c’è orgoglio più grande dell’aver cresciuto individui capaci di stare al mondo. Oggi so che anche se dovessero rimanere soli, se la caverebbero benissimo. È questa la mia più grande tranquillità”. 

Ritornando a Giorgio Capitta, possiamo affermare che ha trovato tanto gradimento dal pubblico femminile. Il ragazzo qualche tempo fa si è fatto notare in occasione di uno scherzo alla mamma per la trasmissione Scherzi a Parte quando a condurre c’era Paolo Bonolis. La sua passione più grande e trasmessa dal padre, produttore musicale, è proprio la musica. Anche sua mamma Lorella nei suoi anni di carriera si è dilettata nel canto. I figli della coppia hanno scelto ognuno la propria strada: Sara, la primogenita nata nel 1994, nel 2016 si è laureata in management in Svizzera e ora lavora a Milano nel settore immobiliare.

Giovanni è nato nel 1996 ha conseguito la laurea a Londra presso l’Università di Warwick e si è fatto conoscere come dj. Giorgio insieme alla sua sorella gemella Chiara, è nato nel 2000. Con il suo nome d’arte Juraj, ha inciso diversi brani ed è molto attivo sui social, tante ragazze lo seguono. Chiara invece è una promessa del calcio rosa e gioca nella Roma Calcio Femminile.