Giovane napoletano si tatua il volto di De Luca e rivela: “Lo amo”

ragazzo napoletano si tatua tatuaggio de luca foto free instagram

Da diverse ore sul web sta circolando una foto di un tatuaggio molto particolare: un ragazzo napoletano, secondo alcuni quotidiani locali, si sarebbe tatuato il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, sul braccio destro. L’autore originale del post è Davide Ferrari, un giovane artigiano napoletano, apparentemente “innamorato” del Governatore campano.

Nello stesso post in cui Davide ha mostrato a tutti i suoi amici il suo nuovo tattoo, il giovane spiega anche i motivi che lo avrebbero spinto indotto a tatuarsi Vincenzo De Luca sul braccio:

Oggi ho deciso di farmi tatuare la persona che stimo di più al mondo,VINCENZO DE LUCA,un uomo che ha il coraggio di dire sempre ciò che pensa,senza peli sulla lingua,un esempio da seguire. De Luca non è una semplice persona,è uno stile di vita. Con immensa ammirazione.
Probabilmente ho fatto una pazzia ma poco mi interessa,i’m in love

In realtà, come poi confessato dallo stesso ragazzo contattato da Fanpage.it, si è trattato solo di uno scherzo:

“Alcuni mi hanno contattato per sapere se era vero, ma nel frattempo avevano già pubblicato online l’articolo… In realtà volevo solo fare uno scherzo, una goliardata. Non sono un personaggio famoso né pubblico, non ambisco a notorietà. Ora mi stanno arrivando tantissimi insulti di ogni tipo”.

Il giovane ha riferito di aver ricevuto anche minacce: qualcuno gli avrebbe suggerito di amputarsi il braccio, altri invece gli hanno detto che avrebbe fatto meglio ad ammazzarsi: “Perchè in politica c’è così tanto odio? Io stèvo pazzianno…” si è chiesto il giovane.

Fortunatamente c’è anche chi si è fatto una risata:

“Qualcuno mi ha pure detto bravo, De Luca è un grande. Ma ripeto, è solo uno scherzo. Sono solo un artigiano che lavora con la terracotta. A volte arredo negozi di tatuatori, quindi ho una certa esperienza in tatuaggi e ho reso la foto piuttosto credibile. Non volevo far del male a nessuno.”