I segni dello zodiaco più assertivi

i segni dello zodiaco

Essere assertivi è un pregio di pochi, lo zodiaco può rivelarci chi sono i segni più assertivi. Abbiamo preparato una lista, controlla se il tuo segno zodiacale si trova tra questi.

I segni zodiacali più assertivi sono il Leone, lo Scorpione, il Capricorno e il Sagittario. Vediamo insieme perché:

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Questo segno zodiacale ha la fortuna di avere molta stima di sé stesso, riconosce i suoi difetti e i suoi pregi. Ha molta fiducia e se non ottiene il rispetto che pensa di meritare, si allontana.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Come il Leone, anche lo Scorpione ha molta autostima. Sa accettare i suoi difetti e cerca sempre di migliorarsi come persona per stare bene con sé stesso e con gli altri. L’insicurezza non fa parte della vita dei nati sotto questo segno zodiacale. Hanno un carattere abbastanza forte.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

In questa lista troviamo anche il Capricorno che è anche uno dei segni zodiacali più intelligenti. Le persone nate sotto questo segno zodiacale sono sincere, determinate e piene di talenti. Non si fermano fin quando non ottengono ciò che vogliono. Niente e nessuno le impedisce di raggiungere i loro obiettivi. Sono grandi lavoratori!

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

E infine, nella lista dei segni dello zodiaco più assertivi troviamo il Sagittario. Questo segno zodiacale sa come difendersi dalle critiche, le sa accettare e ascolta il pensiero o il giudizio di tutti. Quello che più conta per le persone nate sotto questo segno zodiacale è il rispetto, se manca questo, difficilmente portano avanti una relazione. Nelle situazioni più brutte riescono sempre a trovare una soluzione, sanno che in fondo al tunnel c’è sempre una luce da seguire.

Il segno zodiacale si trova nella lista dei segni più assertivi? Sei sei interessata ad altre curiosità sui segni zodiacali, allora ti consigliamo di leggere: i segni zodiacali più leali in amore secondo l’oroscopo