Oroscopo

I segni più pacifici: Gemelli, Ariete, Bilancia e Cancro

I segni più pacifici dello Zodiaco: il caso di Gemelli e Ariete

Tra i segni più pacifici dello Zodiaco, Gemelli e Ariete spiccano quanto a mancanza di polemica.

Entrambi non amano parlare a vanvera, sono molto giocosi ma se si scatena la baruffa, sono i primi a mollare. Perché? Semplice: la reputano una perdita di tempo.

E il tempo per loro è prezioso. Sono anche due segni che cercano di vedere sempre il buono negli altri. Fondamentalmente perché sono dei buoni anche loro e non pensano a vendette, sgarri o falsità.

Il loro mondo è permeato di un senso di rispetto verso gli altri e verso se stessi che li fa desistere da questo genere di cose. Il Gemelli è di per sé un segno molto pacifico, difficile vederlo litigare, ma se gli si fa del male, non concede repliche.

L’Ariete è pacifico ma sa essere anche polemico a seconda dell’argomento di discussione. Ama dialogare, ma non si offende quasi mai.

I segni più pacifici includono anche Bilancia e Cancro

La Bilancia è un segno molto particolare. Ama stare in mezzo alla gente ma anche stare molto per conto suo. Questa sua tendenza la mette al riparo da discussioni e litigi che per lei proprio non esistono.

Prima di tutto, non ama le discussioni col partner e infatti le abbandona prima ancora che si trasformino. E, in secondo luogo, anche sul lavoro tende ad essere molto precisa evitando così problemi vari ed eventuali.

C’è da dire che, esattamente come il Cancro, ha un atteggiamento dolce con quasi tutti e si fa amare per i suoi modi. Modi che nel Cancro sono ancora più accentuati.

Il Cancro ha una delicatezza fuori dal comune ed è spesso portato ad assecondare gli altri, i loro moti e le loro esigenze.

Lo scotto è che spesso vive nell’ombra, ma a lui sta bene così. E’ una scelta di campo!

Leggi anche Pace interiore: non permettere a nessuno di turbarla!

Argomenti

Articoli Correlati

Back to top button
Close