
Volete sapere quali sono i segni zodiacali più pettegoli secondo l’Oroscopo? Benissimo, allora oggi siete nel posto giusto.
Per tutti gli appassionati di Astrologia e Oroscopo questa non dovrebbe essere una novità: i segni zodiacali possono dire molto riguardo la nostra personalità e il nostro carattere.
E non a caso noi vi abbiamo parlato dei segni zodiacali più pacifici o dei segni zodiacali più snob. Oggi invece vediamo insieme quali sono i segni zodiacali più pettegoli.
I 5 segni zodiacali più pettegoli secondo gli esperti di Oroscopo
Secondo gli esperti di Astrologia, sono 5 i segni dello Zodiaco decisamente pettegoli. A chiudere la top5 troviamo il segno del Sagittario. Parliamo di persone molto curiose che quando c’è una novità in giro sono sempre le prime a saperla.
Di poco fuori dal podio c’è il segno della Vergine. Le persone di questo segno sono persone molto attente, soprattutto ai dettagli. E’ molto difficile che sfugga loro qualcosa.
La medaglia di bronzo nella classifica dei segni dello Zodiaco più pettegoli spetta al segno dello Scorpione. Le persone nate sotto questo segno, infatti, sono decisamente molto chiacchierone.
Ad un primo impatto possono anche sembrare riservate e di quelle che si fanno i fatti loro, ma non è così. Hanno un vero e proprio talento come investigatori privati e non ce’è niente che possa sfuggirgli. Ma allo stesso tempo, non sono molto bravi a tenere la bocca chiusa.
Il secondo posto è invece del segno dei Pesci. Sì, lo sappiamo, parliamo di un segno molto buono ed è strano trovarlo in questa classifica.
Questo perché il segno dei Pesci non è pettegolo per malizia, ma solo perché non sa mentire e non è molto bravo a dire le bugie.
Ma attenzione perché la medaglia d’oro è sicuramente del segno dei Gemelli. Se volete che una cosa non venga alla luce, forse non dovreste dirla a qualcuno dei Gemelli. Per loro è veramente impossibile tenere la bocca chiusa!