Il bambino gioca con il bambolotto e viene rimproverato: la sua risposta diventa virale

Il bambino gioca con il bambolotto e viene rimproverato la sua risposta diventa virale

La storia del bambino rimproverato perché gioca con un bambolotto ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. O meglio, è stata la sua risposta a diventare virale, perché in grado di lanciare un messaggio che potrebbe essere di insegnamento a molti.

Oggi vi raccontiamo la storia di Giovanni, un bambino che può essere di insegnamento a molti di noi. E sua mamma Zoe ha voluto raccontare la sua storia che come detto è diventata virale in poco tempo. Vediamo insieme che cosa è successo.

Il bambino viene rimproverato perché gioca con un bambolotto e la sua risposta è una grande lezione

La storia di Giovanni è diventata virale perché la mamma Zoe si è sfogata su Facebook e il suo post ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Ma che cosa è successo? Tutto è iniziato perché suo figlio Giovanni stava giocando con un bambolotto.

Un signore, vedendo questa scena, ha rimproverato il bambino, “accusandolo” di giocare con dei giochi da femmine. E Giovanni ha dato una risposta che è diventata virale in pochissimo tempo, affermando di “essere il papà del bambolotto, non la mamma”.

La madre di Giovanni ha affermato di essere indignata dell’atteggiamento del signore. Ha cercato di far sentire suo figlio sbagliato e lei ci ha rimuginato a lungo. A differenza di suo figlio che, a detto sua, è anni luce più avanti di lei.

Lui un attimo dopo stava già pensando alle merendine da mangiare. Invece lei ci ha rimuginato a lungo e ha deciso di sfogarsi su Facebook. Ed ecco che quindi la storia del bambino che gioca con il bambolotto ha fatto il giro del web, dimostrando quanto spesso si possa imparare dai più piccoli che, come ha detto Zoe, “sono anni luce più avanti di noi”.

Potrebbe anche interessarti: Si risveglia da un ictus e inizia a parlare con accento slavo, è il primo caso in Italia.