Il lato peggiore dei segni zodiacali: scopri il tuo

Tutti noi abbiamo un lato peggiore, un difetto che può lentamente avvelenare le relazioni. Il nostro segno zodiacale può rivelarcelo. Scopri qual è il tuo:

Ariete

Il difetto peggiore dell’Ariete è che non riesce a controllare la rabbia. Basta un piccolo litigio per farlo scatenare.

Toro

Il Toro porta troppo rancore, a volte sarebbe meglio dimenticare e voltare pagina.

Gemelli

Il Gemelli dovrebbe imparare a parlare meno e ad ascoltare di più i pensieri di chi ha accanto.

Cancro

Il Cancro è dolce, amorevole e fedele ma ha un difetto: è troppo sensibile. Prende tutto sul personale e si offende per nulla.

Leone

Il Leone ha molta stima di sé ma ha la tendenza a dominare gli altri, specialmente il partner. Vuole sempre essere primo ed è convinto che le sue opinioni valgano più di quelle degli altri.

Vergine

Vergine pensa di essere la persona più intelligente al mondo, il suo lato peggiore è proprio questo. È troppo perfezionista e pretende sempre il meglio dagli altri.

Bilancia

Il segno più equilibrato dello zodiaco è sicuramente la Bilancia, ma dovrebbe imparare a vivere anche nel caos qualche volta.

Sagittario

Il Sagittario non riesce a rinunciare alla sua libertà, tende a fuggire dalle relazioni.

Scorpione

Lo Scorpione ha un carattere troppo forte, dovrebbe essere più elastico con gli altri, soprattutto con la persona che ama.

Capricorno

Il Capricorno è eccessivamente critico nei confronti di tutti e di tutto.

Acquario

L’Acquario non riesce ad esternare i suoi sentimenti, è estremamente distante e distaccato.

Pesci

E infine abbiamo il segno zodiacale dei Pesci. Pesci è un sognatore, desidera cose che difficilmente potrebbero realizzarsi. Un altro difetto di questo segno zodiacale è che si lamenta per ogni cosa!

Ti rispecchi in quello che hai letto? Se sei interessata ad altre curiosità sui 12 segni zodiacali, allora ti consigliamo di leggere: I segni zodiacali più assertivi