
Il timer per il bagno potrebbe essere proprio ciò che desideravi. Il classico oggetto che ti mancava e che all’improvviso diventa indispensabile.
Perché diciamoci la verità, ognuno di noi ha in famiglia un parente che passa delle ore in bagno. E se non ce l’avete, vuol dire che quel parente, siete proprio voi.
Il timer per il bagno
Chi ha la sfortuna di vivere in una casa con un bagno solo, sa quanto possa diventare un problema trovarlo sempre chiuso.
Quando i bisogni scappano, scappano e trovare sempre il bagno occupato può causare litigi e poco piacevoli imprevisti. Qualcuno ha quindi avuto la geniale idea di inventarsi un timer per il bagno.
Che, una volta avviato, ti avvisa quando il tuo tempo sul water è finito. E anche se non ha la possibilità di buttarti letteralmente fuori dal bagno, potrebbe davvero funzionare.
Secondo la descrizione effettuata dal produttore, il timer da bagno è fatto con la sabbia e dura solo 5 minuti. Al termine del quale il possessore potrà tornare dalla sua famiglia, lasciando libero il bagno a chi ne ha realmente bisogno.
Si trova in vendita su Amazon e ne esistono diversi modelli, con un prezzo che all’incirca, si aggira sui 15 euro. Sicuramente è un regalo simpatico da fare a chi davvero passa delle ore in bagno.
Noi scommettiamo che ognuno di noi conosce una persona che ama perdere tempo seduto sul wc. Il timer per il bagno certamente non stravolgerà le loro abitudini, ma chi lo sa? Potrebbe addirittura riuscire nell’eroica impresa.
Pensate di comprarlo? Oppure avete già in mente la persona a cui potrebbe davvero servire? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti, magari taggando il diretto interessato.
E quando si parla di stranezze, la cucina può riservarci strane sorprese. Come la mozzarella con il cuore di Nutella, che sta letteralmente spopolando in Puglia.