Incinta a 21 anni ma pensava di aver mangiato troppi hamburger

Daisy scopre di essere incinta a 21 anni ma pensava di essere ingrassata per aver mangiato troppi hamburger. In realtà era alla 37esima settimana di gravidanza.

L’incredibile storia della 21enne Daisy Young sta facendo il giro del web, lo scorso anno ha iniziato a lavorare in un McDonald’s nella città scozzese Dundee, dove si trovava per studiare. È studentessa di gestione aziendale e lavoratrice presso il famoso fast food.

Daisy, diventata mamma per caso

Tra un ordine e l’altro, la 21enne si è concessa qualche hamburger in più e nel tempo ha iniziato a mettere su peso. La ragazza per ogni turno poteva usufruire di un pasto gratis nel fast food, così tutti i giorni ha iniziato a mangiare hamburger ed è aumentata di peso.

Qualche mese dopo la ragazza si è sentita male, stava soffrendo di dolore lancinanti alla pancia e così si è recata in ospedale. Quando i medici l’hanno visitata, le hanno detto che era incinta. Daisy ha scoperto di essere alla 37esima settimana di gravidanza. Ma il dolore che stava provando non era esattamente quello del travaglio, per questo motivo non aveva mai pensato, fino a quel giorno, di poter aspettare un figlio.

Il racconto della 21enne

Al Daily Mail la ragazza ha raccontato:

“Ho scoperto di essere incinta intorno alle 15:00 e mi hanno fatto fare una radiografia. Stava succedendo tutto così in fretta, ho provato a telefonare a mia mamma ma non ci sono riuscita. Stavo pensando: ‘Oh mio Dio, sto per avere un bambino’, e poi Elia è nato alle 18:48”.

Ed ha svelato di essere rimasta sotto shock quando i medici le hanno detto che era incinta. Lei era convinta di essere aumentata di peso a causa dei Big Mac e mai avrebbe pensato di aspettare un figlio. Il suo pancione non era molto sporgente perché probabilmente il piccolo si trovava di schiena.

Il piccolo Elia sta bene ed è sano

Poco dopo Daisy ha messo la luce il piccolo Elia che sta bene ed è accudito da lei e dalla sua famiglia a Crook, nella contea di Durham in Inghilterra.

“Ha cambiato la mia vita in meglio. È così rilassato, il che spiega molto!”.