
Parliamo di incompatibilità di coppia, ovvero di tutti quei segnali che devono farci accendere un campanello d’allarme che nella vostra relazione c’è qualcosa che non va.
Sappiamo tutti molto bene che molto spesso l’amore non basta per far andare bene cose, A volte due persone si amano ma, per determinati motivi, non possono stare insieme. O meglio, non hanno futuro insieme. Vediamo di che cosa stiamo parlando.
6 segnali inconfondibili che dimostrano l’incompatibilità di coppia
Parliamo di una delle cose più importanti, ovvero le aspettative per il futuro. Si tratta di un argomento che pone fine a moltissime storie. Questo perché a volte c’è amore ma non ci sono gli stessi desideri per il futuro.
C’è chi vuole avere figli e chi invece non si sente ancora pronto. Chi vuole sposarsi e costruire una famiglia e chi, al contrario, ancora non se la sente di sistemarsi. Non essere d’accordo sul futuro è proprio uno dei campanelli d’allarme.
Parliamo poi di denaro, un altro degli aspetti più delicati all’interno della coppia. Il denaro è molto importante all’interno di una relazione e proprio per questo deve essere gestito allo stesso modo. Se non siete d’accordo su come gestire i vostri soldi, allora fareste meglio a fare attenzione agli altri segnali.
Passiamo ora alle discussioni. Se è vero che in una coppia le discussioni sono sicuramente salutari, è vero anche che non bisogna esagerare. Se passate più tempo a discutere che a non farlo, allora deve esserci qualcosa che non va.
Anche amici e famiglia sono un qualcosa sulla quale dobbiamo sempre ragionare. Se non andate d’accordo né con la sua famiglia né con i suoi amici, a lungo andare la vostra relazione potrebbe risentirne.
Attenzione anche quando ci rendiamo conto che preferiamo più il tempo passato senza di lui che con lui. Avere piacere a stare insieme, infatti, è alla base di ogni relazione.
E sulla base di questo, passiamo all’ultimo segnale. Ciò che dovrebbe farvi capire che non siete molto compatibile con il vostro partner è la sensazione che non sia importante trascorrere del tempo l’uno con l’altro. Ma a proposito di amore. Ecco quali sono le cose da valutare prima di tornare con l’ex.