
Quale è la bugia più frequente dei Segni Zodiacali? Se volete sapere la risposta a questa domanda, allora oggi siete nel posto giusto.
Nell’articolo di oggi infatti parliamo di bugie ed in particolare parliamo delle bugie che le persone dicono più spesso in base al segno zodiacale. Scopriamolo insieme.
La bugia che i segni zodiacali dicono più spesso
Le persone nate sotto il segno zodiacale dell’Ariete dicono troppo spesso “andrà tutto bene” quando invece non è così. Stiamo parlando di persone da carattere sicuramente molto ottimista, che difficilmente ammetteranno che c’è qualcosa che non va o che potrebbe andare storto.
Il Toro, invece, mente troppo spesso sul tempo. Quando le persone di questo segno zodiacale non vogliono fare qualcosa si giustificano sempre dietro alla frase “non ho tempo”. Questo solo perché si tratta di caratteri che vanno avanti per priorità.
Le persone dei Gemelli, invece, si ritrovano troppo spesso a dire la parola “passerà” di fronte a situazioni che hanno paura di affrontare.
E il Cancro? Beh, la bugia per eccellenza delle persone di questo segno zodiacale è il “Non importa”. Alla persone del Cancro non piace far vedere che se la sono presa per qualcosa, ma in realtà sono molto permalose!
Il Leone, invece, si nasconde spesso dietro alla frase “sto bene”. Questo perché stiamo parlando di guerrieri nati, che dunque non amano mostrare debolezze agli altri.
La Vergine, invece, essendo un segno molto diplomatico molto spesso di trova a mentire riguardo alla proprie preferenze. Si va a mangiare la pizza o il sushi? Magari ha voglia di Sushi, ma se tutti propongono la pizza si adegua e risponde anche lei pizza.
Le persone della Bilancia, invece, mentono molto spesso sul fatto di non essersi legate i torti al dito. Non amano mostrarlo, ma difficilmente di dimenticano di qualcosa.
Lo Scorpione invece mente molto spesso sul perdono. Si tratta di persone che difficilmente sono in grado di perdonare e spesso per il bene comune fingono di averlo fatto.
Il Sagittario mente troppo spesso riguardo alla propria disponibilità nei confronti degli altri. Le persone di questo segno amano dire “se hai bisogno io ci sono”. Ma nella realtà, non sempre riescono ad esserci.
E il Capricorno? Beh, il Capricorno mente riguardo alle proprie convinzioni. State facendo una discussione con una persona del Capricorno e lei è fermamente convinta della propria tesi? Beh, probabilmente sta mentendo ma non vuole ammetterlo.
Il Segno dell’Acquario, invece, tende a mentire di fronte alle cose che lo fanno star male. Fatica ad ammettere la verità quando qualcuno lo ferisce.
In ultimo, parliamo del segno dei Pesci. I Pesci quando si trovano di fronte a situazioni che hanno paura di affrontare si nascondono dietro alla frase “è troppo difficile per me”. Ecco invece quali sono i segni più leali in amore.